EUR/USD (1 Viewer)

edo70

Forumer attivo
Si Ale, è capitato anche a me poco fa. Quando ho posto la mia domanda a waving non c'era ancora il suo post col grafico. Che però mi è apparso appena ho inviato la mia domanda. Mah ... :rolleyes:

Ok, ho visto che la tua ipotesi è uguale a quella bianca di waving (e concordo anch'io). Ma, allora, non capisco la spiegazione che ha allegato al grafico ... :help:
 

edo70

Forumer attivo
Scusa Fernando, non capisco: non ti pare che sia da buttare via?!? Quindi la ritieni anche tu ancora valida. E' così?!?:-?
 

waving

Forumer storico
Se non ci hai pensato ..evidentemente c'è qualcosa che non ti piace....:D
Cosa è ??


In generale nulla, è grosso modo l'ipotesi in bianco.
Ed anche come risultato non cambia.

Nel dettaglio la tua c di A non è in cinque e quindi non può essere c.

Ohh ragazzi, lo so che sono rompicog.......ni, ma ( a livello generale ehh non mi sto riferendo a nessuno) dopo che il movimento è successo lo possiamo etichettare come vogliamo, ma se lo seguo in progress e lo trado.... :wall::wall:
ad esempio quella c mi avrebbe buttato fuori. :rolleyes::rolleyes:
 

waving

Forumer storico
Grazie Waving! :up:

Ale ... è la stessa domanda che gli ho posto anch'io. Onestamente la tua ipotesi non mi sembra ancora da buttare via anche se effettivamente la iv sta durando parecchio :rolleyes:

No Edo, non facciamo confusione, l'ipotesi di ieri sera prevedeva una iv interna.

Interna addirittura a quella che ora chiamiamo 1 e 2 e che chiamavamo a e b, ecco in riferimento a quel grado non ci siamo più. (vedi mio grafo a 15 minuti)

In riferimento a questo grado è tutto ok. :up::up:
 

Fernando'S

Forumer storico
Scusa Fernando, non capisco: non ti pare che sia da buttare via?!? Quindi la ritieni anche tu ancora valida. E' così?!?:-?

il Principio dell'Alternanza dice solo che i tempi tra la 2 e la 4 sono diversi;
per esperienza io accetto anche un rapporto quattro
.............. di piu' mi puzza
non conta il tempo in assoluto ma solo il rapporto tra loro
non so se mi sono spiegato
 

Fernando'S

Forumer storico
1,4167 mi pare buono per tentare uno shortino
vediamo
se entra gli obiettivi sono:
0,618 1,4023 Tronca
1 1,3936
1,618 1,3796
0,618 1,3819 di 3-1
3,236 1,3829 Ottimale
4,236 1,3602 Estesa
 

Users who are viewing this thread

Alto