EUR/USD (2 lettori)

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Il movimento atteso per ieri sera lla fine non si è realizzato.
E' vero che potrebbe aver troncato l'ultima v*** interna, ma la reazione seguente non ha nulla di impulsivo e quindi.................... tocca trovare altre ipotesi.

Vista così sembrerebbe più una iv*** (in verde) quella che sta disegnando ora.:rolleyes::rolleyes:

Il problema a questo punto è capire come inserirla nella struttura superiore.

eurdol011008.GIF
 

edo70

Forumer attivo
$$$$$

:D:D:D:D:D

Monetizzati la bellezza di 21 tick! Mi sento quasi un signore!

(Scherzi a parte ... noi trader a mio avviso non ci facciamo caso ma 20 tick su 1 solo contratto sono 250$ cioè più di 160 euri: al giorno x 20 giorni mese sarebbero più di 3.000 euri mese alias un signor stipendio!!!!!)

Non ci badate ... elucubrazioni da 38 ... :lol::lol::lol:
 

edo70

Forumer attivo
Scusa Waving ... ritieni quindi che non possa essere ancora la iv della c (nel qual caso rimarrebbero intatte tutte le tue precedenti considerazioni e mancherebbe ancora l'ultima gamba a chiudere la c)?!? :-?:-?
 

waving

Forumer storico
Al momento le uniche ipotesi che mi balzano agli occhi sono:

Quella in bianco, dove avremmo esagerato con il triplo tre, nel senso che saremmo ancora nel secondo ed ora nella sua c*.
Quindi la seconda x* non era altro che la b*.

Quella in azzurro dove invece avremmo contato giusto ma questa z* si sta rivelando non completa.
Se il movimento sarà in cinque potrebbe essere solo la sua a**, mentre se ci fosse rialzo si potrebbe voler sviluppare a triangolo.

A meno che non abbiamo scazz......to di brutto e questa discesa non è correttiva.:wall::wall:

Buon trading.

eurdol011008bis.GIF
 

waving

Forumer storico
Scusa Waving ... ritieni quindi che non possa essere ancora la iv della c (nel qual caso rimarrebbero intatte tutte le tue precedenti considerazioni e mancherebbe ancora l'ultima gamba a chiudere la c)?!? :-?:-?

Ciao Edo, no il mio metodo mi porta ad escluderlo riferito a quel grado (quello che seguivo ieri sera) ed a cercare delle alternative che ho messo sopra. :up::up:
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :):)

Il movimento atteso per ieri sera lla fine non si è realizzato.
E' vero che potrebbe aver troncato l'ultima v*** interna, ma la reazione seguente non ha nulla di impulsivo e quindi.................... tocca trovare altre ipotesi.

Vista così sembrerebbe più una iv*** (in verde) quella che sta disegnando ora.:rolleyes::rolleyes:

Il problema a questo punto è capire come inserirla nella struttura superiore.

Se non ci hai pensato ..evidentemente c'è qualcosa che non ti piace....:D
Cosa è ??

EURO.JPG
 

edo70

Forumer attivo
Grazie Waving! :up:

Ale ... è la stessa domanda che gli ho posto anch'io. Onestamente la tua ipotesi non mi sembra ancora da buttare via anche se effettivamente la iv sta durando parecchio :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
Grazie Waving! :up:

Ale ... è la stessa domanda che gli ho posto anch'io. Onestamente la tua ipotesi non mi sembra ancora da buttare via anche se effettivamente la iv sta durando parecchio :rolleyes:
Ciao Edo,
la mia ipotesi è come la bianca di Waving.....

non capisco con questo nuovo forum...succedono cose strane....quando ho postato l'ultimo messagio era quello di Edo...e ora invece vedo che waving aveva postato il grafico e aveva risponto anche ad Edo....:-?:-?
 

Forex

Forumer storico
Al momento le uniche ipotesi che mi balzano agli occhi sono:

Quella in bianco, dove avremmo esagerato con il triplo tre, nel senso che saremmo ancora nel secondo ed ora nella sua c*.
Quindi la seconda x* non era altro che la b*.

Quella in azzurro dove invece avremmo contato giusto ma questa z* si sta rivelando non completa.
Se il movimento sarà in cinque potrebbe essere solo la sua a**, mentre se ci fosse rialzo si potrebbe voler sviluppare a triangolo.

A meno che non abbiamo scazz......to di brutto e questa discesa non è correttiva.:wall::wall:

Buon trading.
Come avrai visto...concordo con la tua bianca.....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto