EUR/USD (1 Viewer)

giucana

Nuovo forumer
:rolleyes::rolleyes:

Questa non l'ho capita, sai a volte sono un po' tardo.

:rolleyes::rolleyes::specchio::specchio:

Penso si riferisse ad un paio di messaggio piu' in alto, vergati da un geometra che forse e' meglio ritorni un paio di anni a scuola a ripassare l'ortografia e la grammatica

Salve ragazzi ,sono antonino dalla provinzia di palemro ,vedo che siete dei professionisti veri.Secondo me siete le prime firme di milano finanza e del sole 24 ore. A tempo perso venite qua ed usate questo forum come un messanger.
Ritorno in tema ,io alle superiori ho fatto il GEOMETRA ,stento a seguirvi ,ho un quesito:
Il dollaro che fa?Ci capisco poco ,nel breve medio termine è più probabile che vada verso 1,3o o verso 1,50-1,60?
Punto due ;ma se il piano paulson è stato bocciato dal congrasso perchè il dollaro si sta apprezzando rispetto all'euro ,non doveva essere il contrario.
Sono reali le voci secondo le quali il dollaro in questi giorni sta rischiando di svalutarsi di 1250 volte?
Ragazzi una risposta comprensibile anche hai geometri!PLEASE.
__________________
Voglio rubarvi il mestiere.
 

edo70

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.

Sul 5 minuti la salita della 4 di b mi sembra terminata (vedo un doppio 3). Entrato ora short a 1.4166 (del fut.) con stop a 1.42.
Target da definire (tendenzialmente sotto al minimo fatto registrare ieri).
 

Fernando'S

Forumer storico
Buon giorno a tutti.

Sul 5 minuti la salita della 4 di b mi sembra terminata (vedo un doppio 3). Entrato ora short a 1.4166 (del fut.) con stop a 1.42.
Target da definire (tendenzialmente sotto al minimo fatto registrare ieri).

eccomi , ti faccio compagnia io :)
ho una domanda facile facile
.........cosa è "una 4 di b " ??? :-?
............. a cosa ti riferisci ?
grazie
 

edo70

Forumer attivo
:wall:

Scusa Fernando ... 4 di c! Non so se è colpa del fatto che non mi sia ancora svegliata bene o del 38 di febbre che ha deciso di farmi compagnia ... insieme a te :). Grazie!

Sempre se il mio conteggio è corretto, e sempre sul 5 minuti, conto 5 ondine a scendere che potrebbero essere la i della 5. La ii si sta sviluppando e ha già rintracciato circa il 68%. Sempre se non sto delirando ... :lol:
 

edo70

Forumer attivo
Temo che Pietrino possa aver ragione! :up:

E quella che io ho contato come i (discesa dai massimi di questa mattina) potrebbe essere una x a formare un triplo 3 (sul 5 minuti). In questa ipotesi avrebbe fatto la a e starebbe facendo la b. Quindi ... se arriva a 1.4145 del future passo dalla cassa e porto a casa 21 tick. Poi mi metto alla finestra e attendo un'ulteriore piccola salitina per shortare di nuovo.
In fondo l'attuale discesa mi sembra avere proprio poco di impulsivo ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto