EUR/USD (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
non toccare l'argomento stop con me che su certe azioni sto ancora piangendo... bisognerà usare qualche altra tecnica

:sad: :sad: :sad:

per sicurezza un cippino lo metterei fossi in te anche su questi livelli.. stop stretti diciamo 3075 ? stop 60 circa
 

w_fib

Forumer storico
come limitare il gain in una giornata perfetta... sono entrato a 3089 con stop 3060 con lotto 0,3 uscito a 3105..... ridete pure ed è la seconda in un mese....
beh almeno ho imbroccato che era una giornata di piccoli gain veloci

X Via col vento come vedi posto anche le caxxate...
 

corky

Banned
Se comincio a postare anche le mie stiamo freschi! :sad:

Ragà, succede. L'importante è non perdere la concentrazione e non fare le cose con rabbia poi
 

w_fib

Forumer storico
sai oggi avevo la possibilità di seguire e l'ingresso era stato quasi perfetto...

la prox volta uso gli stop di forex per entrare :D :D :D :D , devo ricordarmi di non usare i miei limit order :D :D :D tu cosa ci dai della tua metodologia corky :D :D :D
 

corky

Banned
Oggi anch'io l'ho fatta grossicina, se proprio volete che mi unisca al gruppo :D

Stamattina raccolgo il gain fatto in overnight ed esco sul supportone a 1,31. Poi devo andare dal dentista e che faccio? Inserisco uno stop order sotto 1,3090...devo continuare? :down:

P.S. Ho anche tolto il mio stop loss a 1,3112 per inciso.....overtrading, ragazzi, overtrading. Bisogna fermarsi ogni tanto cavolo! :specchio:
 

Forex

Forumer storico
Infatti, credo che la qualità che dovremmo sviluppare di più ( parlo per me ) è la pazienza........ la pazienza di stare fuori senza paura di perdere il treno.
Dopotutto basterebbe pensare che di treni ne passano tutti i giorni e che quindi non si rischia di perdere proprio un bel niente.

Usare i miei stop per le entrate?? :D :D
Grande idea... ma voglio la commissione altrimenti non dico più niente :D :D :D
 

w_fib

Forumer storico
:D :D :D si può fare ma devono essere sempre così affidabili :D :D

nel dubbio ho tolto tutti gli ordini in macchina, nn riesco a capire il mercato per cui riprendo la prossima settimana salvo segnali intraday...

il setup di mercoledì non è stato affidabile quindi riprendo operatività come se nulla fosse a meno che non si inizi a scendere pesantemente cosa che non credo al momento.
 

Forex

Forumer storico
Apro una short su EUR/JPY a 15932 ( piccola quantità ).
Dovrebbe essersi completato un cuneo e mi sembra un'ottima occasione.
 

Users who are viewing this thread

Alto