corky
Banned
Forex ha scritto:Apro una short su EUR/JPY a 15932 ( piccola quantità ).
Dovrebbe essersi completato un cuneo e mi sembra un'ottima occasione.
Io ho in macchina un ordine a 159,50 con s.l a 159,60....
Forex ha scritto:Apro una short su EUR/JPY a 15932 ( piccola quantità ).
Dovrebbe essersi completato un cuneo e mi sembra un'ottima occasione.
Io ho preferito aprire una piccola quantitò, ma lasciarla senza stop perchè potrebbe arrivare anche a 160 dove passa la resistenza di un canale e dove incrementerò se ci arriva.corky ha scritto:Io ho in macchina un ordine a 159,50 con s.l a 159,60....
Forex ha scritto:Io ho preferito aprire una piccola quantitò, ma lasciarla senza stop perchè potrebbe arrivare anche a 160 dove passa la resistenza di un canale e dove incrementerò se ci arriva.
Domani dall'uffico posto un grafico ( da casa non ci riesco)
il mercato secondo me lo hai capito a meraviglia:l'unica cosa che non capisco è perchè mettete degli stop fate come faccio io se va storta pace si azzeccherà le prossime però almeno sul ns.modo di operare bisogna crederci fino in fondo e in ogni caso il mercato per cambiare trend deve stare sotto lo stop almeno 2 ore altrimenti trattasi di sole false rotture.(a me sullo yen per esempio la rottura è più che memorabile perchè lascerò la bellezza di 4-5 figure e con le 3 figure che recupererò sul dollaro credetemi sono sempre dolori però non mi do per vinto e riparto short col dollaro e forse long con lo yen se ho la fortuna di vedere almeno l'area 1,56 da qui a lunedì ma la vedo dura) confermo metà prossima settimana per operazione short sul dollaro.w_fib ha scritto:![]()
![]()
si può fare ma devono essere sempre così affidabili
![]()
![]()
nel dubbio ho tolto tutti gli ordini in macchina, nn riesco a capire il mercato per cui riprendo la prossima settimana salvo segnali intraday...
il setup di mercoledì non è stato affidabile quindi riprendo operatività come se nulla fosse a meno che non si inizi a scendere pesantemente cosa che non credo al momento.