EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Io ho in macchina un ordine a 159,50 con s.l a 159,60....
Io ho preferito aprire una piccola quantitò, ma lasciarla senza stop perchè potrebbe arrivare anche a 160 dove passa la resistenza di un canale e dove incrementerò se ci arriva.
Domani dall'uffico posto un grafico ( da casa non ci riesco :-? )
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Io ho preferito aprire una piccola quantitò, ma lasciarla senza stop perchè potrebbe arrivare anche a 160 dove passa la resistenza di un canale e dove incrementerò se ci arriva.
Domani dall'uffico posto un grafico ( da casa non ci riesco :-? )


Io invece ho shortato perchè credo nell'esaurimento della forza dell'euro contro molte valute. Se l'impulso rialzista non è riuscito a superare i max di ieri, beh potrebbe essere la volta giusta che lo vediamo un pò indietreggira. Questo spiega il mio stop strettissimo, lo stavo aspettando su quello che spero sia il max...almeno per questa settimana diciamo va :)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:D :D :D si può fare ma devono essere sempre così affidabili :D :D

nel dubbio ho tolto tutti gli ordini in macchina, nn riesco a capire il mercato per cui riprendo la prossima settimana salvo segnali intraday...

il setup di mercoledì non è stato affidabile quindi riprendo operatività come se nulla fosse a meno che non si inizi a scendere pesantemente cosa che non credo al momento.
il mercato secondo me lo hai capito a meraviglia:l'unica cosa che non capisco è perchè mettete degli stop fate come faccio io se va storta pace si azzeccherà le prossime però almeno sul ns.modo di operare bisogna crederci fino in fondo e in ogni caso il mercato per cambiare trend deve stare sotto lo stop almeno 2 ore altrimenti trattasi di sole false rotture.(a me sullo yen per esempio la rottura è più che memorabile perchè lascerò la bellezza di 4-5 figure e con le 3 figure che recupererò sul dollaro credetemi sono sempre dolori però non mi do per vinto e riparto short col dollaro e forse long con lo yen se ho la fortuna di vedere almeno l'area 1,56 da qui a lunedì ma la vedo dura) confermo metà prossima settimana per operazione short sul dollaro.
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Via, hai ragione sugli stop...ma sai il capitale è quello che è e come ho detto molte volte imposto le operazioni alla mattina e non le seguo magari fino a fine serata, quindi lo stop è un'esigenza.
So che devo migliorare notevolmente la gestione della posizione e su questo penso l'elemento chiave sia la psicologia...
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

al momento sembra reggere..... sarà importante una chiusura giornaliera sopra la discendente rossa
1172238224euro230207.jpg
 

w_fib

Forumer storico
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ribadisco sono un p... vedrai che fa 3193 :wall: :wall: :wall:

110 pips mancati, quindi i livelli di prezzo vengono sempre rispettati... mumble mumble
 

Users who are viewing this thread

Alto