EUR/USD (4 lettori)

VIA COL VENTO

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ribadisco sono un p... vedrai che fa 3193 :wall: :wall: :wall:

110 pips mancati, quindi i livelli di prezzo vengono sempre rispettati... mumble mumble
W_FIB non ti disperare questo trend dura poco lunedì o martedì chiudo e giro penso mercoledì al massimo chiaramente senza stop.
 

w_fib

Forumer storico
max a 3196!!!! :eek: :eek:

ora vediamo dove porta questa correzione...secondo me c'è poi l'ultima gamba del rialzo 5 di 5 di 5 da fare
 

w_fib

Forumer storico
Sto guardando i grafici eod e chiedo conforto anche a Via col Vento, ma tu cosa studi, x caso il dollar index, mi hai incuriosito con la tua inversione del 27-28 febbraio e devo dire che il 28 febbraio si presenterà un ciclo di inversione molto forte e udite udite...negli ultimi anni ha prodotto quasi sempre minimi!!!! vedremo...

Il minimo potrebbe essere tra 83,9-83,55 adesso siamo a 84 quindi....massima attenzione, di solito sui livelli ci prendo....controverificherò con Forex dove vorrebbe mettere lo stop :D

Mercoledì sarò via tutto il giorno per cui vi pregherei di seguire e postare le vostre impressioni in questi giorni a beneficio anche degli altri che seguono il forex...personalmente resto dell'idea che fino a metà marzo l'euro contro usd sia comprare, ma nn si sa mai...monitoriamo 311-312 e come si comporta in queste aree.
 

Forex

Forumer storico
Purtroppo questa volta il mio stop non può essere d'aiuto visto che sono ancora long, :D :D ma un aiuto voglio provare a dartelo lo stesso...

Comunque scherzi a parte...... la mia visone già la conoscete e comunque posso ribadirla.
Tutto dipende da come si considera la salita da 1640; se si considera come onda 5 dell'intero movimento partito dai minimi, allora secondo me vedremo nuovi massimi perchè una 5 failure non sarebbe giustificata visto il ritracciamento del 38,2 ( tipico e non eccessivo ) di onda 4.

Certo che se invece si considera come correttiva la salita da 1640, allora si che dovremmo essere alla frutta e cioè a breve si dovrebbe invertire.

Io uso solo Elliot e so che per qualcuno di voi è un errore, ma non ho mai usato niente altro, se non un'occhiata al macd e le sue divergenze; per cui non posso indicare pareri basati su setup, cicli o altro perchè non saprei da dove cominciare.

Gurdando il grafico io vedo long per lo meno fino all'estate e mi sbilancio anche con un target ( proprio per sputtanarmi del tutto ) 1,4915.

W_FIB è forse questa la conferma che aspettavi per andare short ?? :D :D :D :D
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
VA A FINIRE CHE IL PROSSIMO INVESTIMENTO DA FARE E' LONG SU EUR/CHF PERCHE'
IO SONO ANCORA PIU' SGOMENTO SUL MANCATO RITRACCIAMENTO DELLO YEN ANCHE A RICOPERTURA DELLE OPERAZIONI DI FINE MESE CON UNA BASE DI 158,59 COME ABBIAMO VISTO OGGI:BEN MI STA SE LAVORASSI CON GLI STOP COME VOI QUESTO NON SUCCEDEREBBE.COMUNQUE PER EUR/USD QUESTA SETTIMANA CI SONO DATI ORE 14,30-16,30 DI TUTTI I GIORNI DA PARTE DEL CONTINENTE AMERICA QUINDI SICURAMENTE FARANNO DA TIMONE SU RAGGIUGIMENTO VELOCE DEI TARGET PREFISSI.PER ISTINTO DOMANI DOVREI GIA' CHIUDERE LE POSIZIONI E DOMANI L'ALTRO PROVARE A RIAPRIRNE ALMENO LA META' PERO' VISTO CHE LO YEN MI HA ATTERRATO FORSE E' IL CASO DI ANDARE CONTRO CORRENTE E VEDERE SE SI RIESCE A TRACCIARE L'AREA 1.3370 IO SONO DELL'AVVISO CHE NON SI SPINGERA' OLTRE E IN OGNI CASO PIU' IL MOVIMENTO SARA' VELOCE E PIU' VERRA' CONVALIDATA LA PROSSIMA OPERAZIONE PER ANDARE SHORT.
 

Forex

Forumer storico
Chiuso a 158 la prima parte ( 1/2 lotto ) dello short su EUR/JPY da 159,32 .... :)
Lascio aperta la seconda parte dello short da 159,08 ( 1/2 lotto ) con target 156,50
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex beh complimenti per le ultime operazioni, io oggi chiuso il long eur/usd e ho già preparato il muro per le testate...vorrei ricomprare + basso...
Long a 3160 chiuso a questi prezzi mezzo lotto
 

Forex

Forumer storico
Finchè si sta qui a dire " si poteva guadagnare di più " poco male :)

Apro short adesso a 3241 ( 1 lotto ) con target iniziale a 3180 .

Entro con meno quantitativo del solito perchè contro trend.

Secondo me si sta costruendo la 5 finale e per ora la vedo così composta:
onda 1 ) 2865-3043
onda 2 ) 2880
onda i di 3) 3067
onda ii di 3 ) 2913
onda iii di 3 ) il massimo appena fatto o possibile allungamento a 3280

quindi mi aspetto ora onda iv di 3 in area 3180-3100.

Stop a 3300.
 

Users who are viewing this thread

Alto