EUR/USD (3 lettori)

Ed

Forumer storico
Ok, penso di aver capito.

Sul fatto che sarà sempre una 4 però non ne sarei tanto sicuro.:rolleyes::rolleyes:

Ma quì si entrerebbe nel merito dell' applicabilità della teoria di Elliott alle valute.
O meglio, per essere più precisi, sull'applicabilità totale ed infinita della teoria alle valute.

Eventualmente, se interessa, potremmo parlarne e farci un giro di opinioni.:up::up:


Il mio grafico al momento la vede così.


Come dicevo prima, quello che dobbiamo stabilire ora è se la (b) è già finita oppure se è ancora in corso. (questa intendevo che penso non sia 2 Forex)
Al momento, a parte Corky, pensiamo che sia ancora in corso ma.............:rolleyes::rolleyes:

si, parlami dell'applicabilità di elliott al cross.
ne possiamo certo parlare.
grazie del tuo chart
Ed
 

waving

Forumer storico
si, parlami dell'applicabilità di elliott al cross.
ne possiamo certo parlare.
grazie del tuo chart
Ed

Ok, lo facciamo senz'altro, mi interessa sentire altre opinioni su certe mie considerazioni.:up::up:

Purtroppo domani sarò fuori tutto il giorno e quindi lo rimandiamo a settimana prossima. :up::up:
 

waving

Forumer storico
Ragazzi io stacco buona serata.

Speriamo di avere finito con la c tronca e di essere già nella i* e ii* come da grafico.

Certo che quella trend maledetta è tosta.

In ogni caso visto che domani non ci sono mantengo il mio mini future ( fortuna è solo un mini) e speriamo di non trovarlo a 1.36.:wall::wall:

:ciao::ciao:

eurdol021008four.GIF
 

Forex

Forumer storico
Ma quì si entrerebbe nel merito dell' applicabilità della teoria di Elliott alle valute.
O meglio, per essere più precisi, sull'applicabilità totale ed infinita della teoria alle valute.

Eventualmente, se interessa, potremmo parlarne e farci un giro di opinioni.:up::up:

Mi interessa eccome.....e avevamo già detto tempo fà di parlarne...mai poi non se nè fatto nulla.....allora comincio io....

Il punto, secondo me, è proprio sull'applicabilità totale della teoria alle valute....che secondo il mio parere non è fattibile....:eek::eek:
Perchè ?
Mah ...diciamo che io mi sono sempre posto questa domanda....ma se onda 2 non può mai scendere sotto l'origine di onda 1...allora vuol dire che si crescerà sempre ???
Ora, mentre questo è ammissibile su un indice di borsa....non può chiaramente essere possibile su un rapporto tra due valori.....che invece dovrà essere sicuramente ciclico......
e allora....???
a voi la parola......:D:D
 

Ed

Forumer storico
Mi interessa eccome.....e avevamo già detto tempo fà di parlarne...mai poi non se nè fatto nulla.....allora comincio io....

Il punto, secondo me, è proprio sull'applicabilità totale della teoria alle valute....che secondo il mio parere non è fattibile....:eek::eek:
Perchè ?
Mah ...diciamo che io mi sono sempre posto questa domanda....ma se onda 2 non può mai scendere sotto l'origine di onda 1...allora vuol dire che si crescerà sempre ???
Ora, mentre questo è ammissibile su un indice di borsa....non può chiaramente essere possibile su un rapporto tra due valori.....che invece dovrà essere sicuramente ciclico......
e allora....???
a voi la parola......:D:D
e infatti, a tale proposito, io sono convinta che sul cross possano contarsi solo onde terze, ovviamente in un ciclo grande, come quello a 15 anni. Certamente, all'interno delle onde, queste si svilupperanno nei classici 5 per impulso e 3 per correzione.
Se parto dal minimo del 2001, conto A a 13666, la cui onda è in 5, B da 13666 a 11640 che è in 3, e C, ma ha fatto solo 123 (16018) e adesso, sempre per me, siamo in correzione per la 4, e dopo la 5 a chiudere la C. la C chiuderà anche l'intero ciclo???
Ed
 

Users who are viewing this thread

Alto