Forex
Forumer storico
Ciao a tutti!
Ale, la tua ipotesi è quella che credo sia più valida, soprattutto per l'avvenuta netta rottura della trend.
Se, però, mi guardo il grafico a 5 minuti, di impulsivo nella tua onda 1 non riesco a trovarci proprio nulla. Mentre impulsive e in 5 bellissime onde è stata la discesa dai massimi di questa mattina.
In questo caso sul massimo di questa mattina si sarebbe conclusa la 4 e sarebbe partita la stessa 5 che nella tua ipotesi è invece tronca. (spero di essere stato chiaro, sono a casa e non riesco a postare grafici).
Detto ciò ho preferito mettermi ora short (1.3884 del fut.) con stop e reverse sopra ai massimi a 1.3920 (max del fut. 1.3914).
Dopo le batoste di ieri da oggi vige il rischiare il meno possibile!!![]()
in effetti nella salita le 5 onde che vedo sono un pò forzate......ma avendo rotto la trend ....la struttura superiore COSI' COME LA STIAMO CONTANDO, la dobbiamo considerare terminata...quindi non è possibile a mio parere contare la salita di questa mattina come fine della 4.
Se si dovesse scendere va rivisto il conteggio superiore........chiaramente questo è solo il mio parere....e sempre che abbia ben interpretato le regole di Waving...

se sono nel giusto non dovremmo rompere la trend ascendente che passa ora a 13826 circa......