EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Ciao a tutti!

Ale, la tua ipotesi è quella che credo sia più valida, soprattutto per l'avvenuta netta rottura della trend.

Se, però, mi guardo il grafico a 5 minuti, di impulsivo nella tua onda 1 non riesco a trovarci proprio nulla. Mentre impulsive e in 5 bellissime onde è stata la discesa dai massimi di questa mattina.
In questo caso sul massimo di questa mattina si sarebbe conclusa la 4 e sarebbe partita la stessa 5 che nella tua ipotesi è invece tronca. (spero di essere stato chiaro, sono a casa e non riesco a postare grafici).

Detto ciò ho preferito mettermi ora short (1.3884 del fut.) con stop e reverse sopra ai massimi a 1.3920 (max del fut. 1.3914).

Dopo le batoste di ieri da oggi vige il rischiare il meno possibile!! :titanic:

in effetti nella salita le 5 onde che vedo sono un pò forzate......ma avendo rotto la trend ....la struttura superiore COSI' COME LA STIAMO CONTANDO, la dobbiamo considerare terminata...quindi non è possibile a mio parere contare la salita di questa mattina come fine della 4.

Se si dovesse scendere va rivisto il conteggio superiore........chiaramente questo è solo il mio parere....e sempre che abbia ben interpretato le regole di Waving...:D per cui va preso con le molle.....

se sono nel giusto non dovremmo rompere la trend ascendente che passa ora a 13826 circa......

EURO.JPG
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
scusate ragazzi se vi ho lasciati da solo e vi ho letti senza intervenire però siccome il forum può essere di spunto anche a investitori di grossa portata provo a postare che adesso è il momento buy destinazione 1,44 L'altra volta dopo che l'ho detto su di 10 figure adesso almeno 5
 

edo70

Forumer attivo
in effetti nella salita le 5 onde che vedo sono un pò forzate......ma avendo rotto la trend ....la struttura superiore COSI' COME LA STIAMO CONTANDO, la dobbiamo considerare terminata...quindi non è possibile a mio parere contare la salita di questa mattina come fine della 4.

Se si dovesse scendere va rivisto il conteggio superiore........chiaramente questo è solo il mio parere....e sempre che abbia ben interpretato le regole di Waving...:D per cui va preso con le molle.....

se sono nel giusto non dovremmo rompere la trend ascendente che passa ora a 13826 circa......

Appena è arrivato in prossimità della trend ha rimbalzato. E se non sbaglio tra qualche minuto escono i dati. Stiamo a vedere ... :rolleyes::rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
meno male che non c'è Waving....se no me beccavo n'antro cazziatone...:D:D
la trend sul grafico postato è errata...:down::down: in effetti andava tracciata in quel modo solo se avevamo fatto un'altro massimo......
in realtà non avendolo fatto onda 2 non è ancora finita....e il limite da non oltrepassare è ancora la partenza di onda 1...e al limite la violazione della trend tracciata ora sarebbe il primo campanello d'allarme....

EURO.JPG
 

corky

Banned
Niente da fare, ho voluto dare un cip di fiducia al long e al mio amico forex (tra l'altro con questi dati disastrosi sarebbe stato quasi un obbligo...) ma niente da fare, il mondo sta riscoprendo l'amore verso il dollaro e ormai la direzione è presa, almeno fino a metà novembre a mio avviso.

Stop vicinissimo per me mentre scrivo, praticamente sto nelle grinfie der cat! :wall:
 

edo70

Forumer attivo
meno male che non c'è Waving....se no me beccavo n'antro cazziatone...:D:D
la trend sul grafico postato è errata...:down::down: in effetti andava tracciata in quel modo solo se avevamo fatto un'altro massimo......
in realtà non avendolo fatto onda 2 non è ancora finita....e il limite da non oltrepassare è ancora la partenza di onda 1...e al limite la violazione della trend tracciata ora sarebbe il primo campanello d'allarme....

"DIN DON" ... Mi presento: sono un campanello d'allarme! :D:D

Scherzo, naturalmente! Il minimo è stato violato. Quindi il conteggio che prevedeva una 5 tronca possiamo cestinarlo. L'avvenuta rottura della trend discendente, però, implica anche che è da rivedere anche tutto il conteggio di grado maggiore.

Ci provo, anche se non riesco a postare grafici:

A finita alle 20:00 del 23/09
B finita alle 09:00 del 25/09
c:
1 finita alle 10:00 del 29/09
2 finita alle 20:00 del 29/09
3 finita sul minimo di ieri
4 finita sul massimo di oggi
5 ... in corso.

A tuo parere può stare in piedi?!?
 

pietrino

Forumer attivo
Niente da fare, ho voluto dare un cip di fiducia al long e al mio amico forex (tra l'altro con questi dati disastrosi sarebbe stato quasi un obbligo...) ma niente da fare, il mondo sta riscoprendo l'amore verso il dollaro e ormai la direzione è presa, almeno fino a metà novembre a mio avviso.
stanno rastrellando $ x tappare le falle..se passa il pacchetto da 850 miliardi puo' darsi che mollino la presa ed euro sale..
 

Users who are viewing this thread

Alto