EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Stoppata in pari la short....

Entro long ora a 3215 cercando la b della 4, nel caso in cui dovesse scendere a completare la a, incrementerò.
Incremento ora a 3175 ( test del canale blu ) e incrementerò ancora al test della discendente rossa ora in area 3115 e coincidente con la media a 100 sul 4h.

Ps. avevo visto bene all'inizio con la short, la a della 4 non era completa... :specchio:
 

Forex

Forumer storico
1172762562euro0103.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti, scusate per la latitanza, ma mi sono fatto male e non riuscivo a seguire i mercati, oggi buon gain sul lato short, visto che anche domani seguirò molto saltuariamente ho chiuso con modesto gain, ma comunque è sempre fieno in cascina,
entrato short 3175 uscito a 3154 con 0,5 lotti, entrato short a 318 con 0,3 lotti e li lascerò, sempre se ci va fino a 3127, poi da lì inizio una strategia long... i tgt sempre 3292 e 3365 poi si vedrà.

Complimenti Forex il 4h è molto utile
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
stanotte 1,3280 non è stato raggiunto ho chiuso tutto alle 11,00 del mattino e ho fatto
operazione inversa short sul dollaro per portarlo entro 2 mesi in area 1,28.sono troppo
deciso quando mi metto in testa una cosa la faccio avevo detto che oggi chiudevo e domani riaprivo pero' non ho voluto aspettare:tutti sapevate come avevo intenzione di muovermi già da un mese e adesso ho mantenuto le mie impostazioni di fondo.per quanto riguarda lo yen prima di portarsi sotto area 1,50 prima andrà a ritracciare area 1,60 e dopo giù a caporifitto spero che in quei giorni sarò sotto l'area 1,30 col dollaro e a questi punti l'annata non sarà piu' compromessa perchè il guadagno sullo yen sarà un MEGAGUADAGNO che mi deve far recuperare in parte la mia posizione partita contro corrente da 1,43 fino a 1,58.
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti stanotte causa sonnabulismo ho incrementato lo short con un lotto a 3187 solito tgt urgono target di altri utenti visto che li canno sempre :D :D :D

forex mi confermi anche tu 3130-3125 e poi rigiro la posizione?
dai che almeno mi prendo la pizza e birra anche questo sabato :D :D
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti stanotte causa sonnabulismo ho incrementato lo short con un lotto a 3187 solito tgt urgono target di altri utenti visto che li canno sempre :D :D :D

forex mi confermi anche tu 3130-3125 e poi rigiro la posizione?
dai che almeno mi prendo la pizza e birra anche questo sabato :D :D
Ciao W-FIB,
il target lo vedo a 3110 che guarda caso corrisponde al test dell' ascendente rossa sul 4h e oltre a questo la prima gamba della A è di 80 pips che moltiplicati per 1,618 fanno 129 pips. Ora se sottraiamo 129 pips dal massimo della b di A ( 1,3239 ) abbiamo come target della c di A proprio 1,3110.
Come detto in quell'area (3115) acquisterò altri 2 lotti in maniera da essere long con 4 lotti alla media di 3156.
Sperando poi che di A della 4 si tratti... :rolleyes: :rolleyes:
 

w_fib

Forumer storico
ma io sto giro mi sento abbastanza preparato e non ho fatto i conteggi delle onde causa sonno di stanotte, aggiorno i buy level e profit order :D :D :D

sperem
 

Users who are viewing this thread

Alto