scusate le battute con l'ubriaco di turno.
come dicevo, sembra che ieri sia stato fatto il top dell'ultimo 2gg del mensile, pertanto io credo sia oppurtuno liquidare le eventuali long e attendere la chiusura, con un tg credo prossimo a 1,30
vediamo se esagera
Ed![]()
Lasciando perdere la visione di grado maggiore, che per il momento ancora non mi è chiara, da 1.48 sul daily si vede una discesa in 5 onde. E vista la reazione di ieri il movimento sembra essere terminato, almeno per il momento, sul minimo di lunedì.
Il ritracciamento, a mio avviso, non è ancora completo. Sia in termini di tempo (sarebbe durato un solo giorno) sia in termini di dimensioni (non ha ritracciato nemmeno il 23% di tutta la discesa.
Andando sull'orario, sui massimi di ieri sembra possa essersi chiusa la A (o I) - in 5 onde - e pochi minuti fa sembra invece partito l'impulso della i della C (o III). Non trattandosi di una B irregolare mi aspetto di vedere un massimo superiore a quello di ieri (se ho fatto i conti correttamente il target minimo dovrebbe essere a ridosso di 1.38, sostanzialmente in linea con quanto postato da Ale ieri).
Sono ancora alla finestra (purtroppo) ma se fossi long terrei ...![]()
buongiorno
bel mercato oggi
metto ordini sulle obb conv
poi torno qua
per l'azionario aspetto il mio target.......... ci siamo quasi![]()
Ti riferisci all'equity? Mentre scrivo il nostro indice batte -7% ma ho notato molte anomalie su opzioni e fib, che stiano preparando un'altra delle loro, chissà.
Qual è il tuo target di ingresso? Io qualche option l'ho comprata
Buongiorno a tutti.
Il minimo fatto al momento sta tenendo e questo è un primo segno positivo per la ns. analisi di grado superiore.
Ora potrebbe essere come dice Edo ed essere già nella c* a salire, come nel conteggio in bianco, oltretutto abbiamo ritracciato il 61.8 della salita, (io faccio fatica a contare la prima parte come impulso).
Però da un analisi più attenta ho difficoltà a contare l'onda b* e quindi non mi stupirei che possa non essere ancora conclusa e che quindi voglia tornare a vedere chi ha messo gli stop sotto quel minimo. (conteggio azzurro).
In ogni caso mi aspetterei poi un'altro swing rialzista.
Buon trading.