scusate le battute con l'ubriaco di turno.
come dicevo, sembra che ieri sia stato fatto il top dell'ultimo 2gg del mensile, pertanto io credo sia oppurtuno liquidare le eventuali long e attendere la chiusura, con un tg credo prossimo a 1,30
vediamo se esagera
Ed
Lasciando perdere la visione di grado maggiore, che per il momento ancora non mi è chiara, da 1.48 sul daily si vede una discesa in 5 onde. E vista la reazione di ieri il movimento sembra essere terminato, almeno per il momento, sul minimo di lunedì.
Il ritracciamento, a mio avviso, non è ancora completo. Sia in termini di tempo (sarebbe durato un solo giorno) sia in termini di dimensioni (non ha ritracciato nemmeno il 23% di tutta la discesa.
Andando sull'orario, sui massimi di ieri sembra possa essersi chiusa la A (o I) - in 5 onde - e pochi minuti fa sembra invece partito l'impulso della i della C (o III). Non trattandosi di una B irregolare mi aspetto di vedere un massimo superiore a quello di ieri (se ho fatto i conti correttamente il target minimo dovrebbe essere a ridosso di 1.38, sostanzialmente in linea con quanto postato da Ale ieri).
Sono ancora alla finestra (purtroppo) ma se fossi long terrei ...
buongiorno
bel mercato oggi
metto ordini sulle obb conv
poi torno qua
per l'azionario aspetto il mio target.......... ci siamo quasi
Ti riferisci all'equity? Mentre scrivo il nostro indice batte -7% ma ho notato molte anomalie su opzioni e fib, che stiano preparando un'altra delle loro, chissà.
Qual è il tuo target di ingresso? Io qualche option l'ho comprata
Buongiorno a tutti.
Il minimo fatto al momento sta tenendo e questo è un primo segno positivo per la ns. analisi di grado superiore.
Ora potrebbe essere come dice Edo ed essere già nella c* a salire, come nel conteggio in bianco, oltretutto abbiamo ritracciato il 61.8 della salita, (io faccio fatica a contare la prima parte come impulso).
Però da un analisi più attenta ho difficoltà a contare l'onda b* e quindi non mi stupirei che possa non essere ancora conclusa e che quindi voglia tornare a vedere chi ha messo gli stop sotto quel minimo. (conteggio azzurro).
In ogni caso mi aspetterei poi un'altro swing rialzista.
Buon trading.