EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
su eur/usd stoppato? o stai lasciando correre?

Su EUR/USD sono long di 2 lotti ( 1 da 3218 e 1 da 3175 ) senza stop e con ordine di acquisto inserito di altri due lotti a 3115
 

Forex

Forumer storico
1172849610euro0203.jpg
 

corky

Banned
Ragazzi, io per due bip non sono andato a target sullo short aperto stamattina e adesso mi trovo in pari. Fatto sta che non ci sto capendo molto perchè è venerdì e sono un pò cotto, ragion per cui ho fatto hedging: sono long di forex e short su future. Su un supporto o resistenza chiuderò una delle due e invertirò.


Un saluto a tutti e ...ocio!!!
 

w_fib

Forumer storico
E' una onda 4, la prima discesa era la A ora la salita che si presume finirà almeno a 1,32 è la b, ma vediamo se la c della b vale il 100% o il 161,8% della a (potrebbe anche ritestare i max). Penso che duri almeno un altro giorno salvo accelerazioni per dati.

Infine ci sarà la C con tgt 1,3110, poi la onda 5 di grado maggiore al rialzo con il raggiungimento del target finale.

Confermi anche tu Forex
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
E' una onda 4, la prima discesa era la A ora la salita che si presume finirà almeno a 1,32 è la b, ma vediamo se la c della b vale il 100% o il 161,8% della a (potrebbe anche ritestare i max). Penso che duri almeno un altro giorno salvo accelerazioni per dati.

Infine ci sarà la C con tgt 1,3110, poi la onda 5 di grado maggiore al rialzo con il raggiungimento del target finale.

Confermi anche tu Forex

Io avevo 1,3210, vediamo dove comincerà sta c....
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
E' una onda 4, la prima discesa era la A ora la salita che si presume finirà almeno a 1,32 è la b, ma vediamo se la c della b vale il 100% o il 161,8% della a (potrebbe anche ritestare i max). Penso che duri almeno un altro giorno salvo accelerazioni per dati.

Infine ci sarà la C con tgt 1,3110, poi la onda 5 di grado maggiore al rialzo con il raggiungimento del target finale.

Confermi anche tu Forex

Confermo in parte....
nel senso che per il conteggio che porto avanti dopo la C di cui parli con target a 3110 ( target che sarà da rivedere alla fine della b ) ci sarà si la 5, ma poi dovrebbe seguire un'altra 4 di grado maggiore e poi la 5 finale.

Per quanto riguarda il target della b potrebbe anche esserci un nuovo massimo in area 3270.

Per i tempi non credo che la b sarà finita prima di martedì...
la b di grado minore di questo è durata 12 candele sul 4h ( 2 gg. )
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
per quanto riguarda eur/usd io penso che la prossima settimana il supporto 1,3110 verrà spazzato via il vero supporto io lo vedo in area 1,3030 e se va rotto il prossimo target è a 1,28.per quanto riguarda lo yen mi aspetto lunedì l'ultimo ritracciamento in area 153,50 e da lì faccio operazione long per riportarlo in area 159-160.
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti,
Forex su martedì-mercoledì sono d'accordo, non tanto sulla tua aspettativa futura, al momento come sapete mi aspetto il top il 15-16 marzo. Quando faccio riferimento a un giorno intendo un giorno pieno quindi 24h.

Vcv buona segnalazione per lo yen ci darò un'occhiata, vorrei diversificare gli strumenti forex, qualora tu avessi ragione su eur usd l'inversione avverrà non prima di martedì quindi il 15-16 ci sarebbe un max inferiore che sarebbe la fine dalla 2
 

Users who are viewing this thread

Alto