EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

nella notte si potrebbe esser concluso l'abc a 3119, sfiorando l'entrata a 3115 per soli 4 pips :specchio: .Ora l'abc potrebbe essere la 4 onda che mi aspettavo o solo la A di essa.
Staremo a vedere.
Certo è che se dovessimo violare ora il minimo a 3119, il conteggio portato avanti sarebbe da rivedere, quindi cancello ordine long con entrata a 3115 e inserisco stop a 3117 per le due posizioni long ancora aperte.

L'abc di cui parlo è ben visibile sul grafico orario ( molto più che sul 4h )
 

corky

Banned
Si, labc è visibilissimo, ma credo che con questo andazzo sfonderemo il minimo di oggi e giù verso 1,3065 dove comincerebbero le danze.

Io per la mia sana abitudine di cominciare bene le giornate, ho chiuso il mio short aperto venerdì in close e me ne vado in ufficio con un sorriso in più. A dopo biys!
 

Forex

Forumer storico
Vista la vicinanza dello stop ( 3117 ) incremento ora con 2 lotti a 3129.
Stop per tutto a 3117.
 

Forex

Forumer storico
Guardando al canale arancio, sposto lo stop a 1,3100, anche se costa un pò.

Prezzo medio di carico 1,3167 con stop a 1,3100 ( eventuali 67 pips di loss )

1173085471euro0503.jpg
 

w_fib

Forumer storico
:wall: :wall: :wall: :wall:

entrato short 1,3150 con 2 lotti (prezzo medio 1,315), stop a 1,3165, ieri non ho seguito (leggesi inserito stop profit), stamattina ovviamente chiusi in stop loss nel ritracciamento a 1,3170...mi sto ancora chiedendo xché ho messo lo stop loss a 15 pip...
Il mio tol di sabato e dom non mi fa operare quindi succede di tutto e io ho gli ordini dentro capita anche a voi?
 

Forex

Forumer storico
Stoppate le long a 3100 rientro adesso a 3085 con stop se candela giornaliera chiuderà sotto i minimi appena fatti o comunque se scende oltre 3030.
 

w_fib

Forumer storico
Con chiappe strettissime ci sono anche io... :D :D :D

ha sbavato a 74 ma avevo un target a 80 (sottoonde)....entrato con stop molto stretti... speriamo bene...
mi disturba molto il ciclo che scadeva sul dollar index, comunque, se guardate il grafico vedrete che lì probabilmente ha già invertito a fine febbraio...quindi siamo agli sgoccioli...
 

w_fib

Forumer storico
Occhio Forex che secondo me la prima spike fa parte dell'onda precedente al ribasso, quindi questa se si sale oltre 313 è l'onda finale, vada dove vada.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Occhio Forex che secondo me la prima spike fa parte dell'onda precedente al ribasso, quindi questa se si sale oltre 313 è l'onda finale, vada dove vada.

Grazie per l'ìndicazione W_FIB, ma è un problema che affronteremo dopo aver aperto short alla fine di questa salita..... :lol:
Che dite sono troppo ottimista ????
 

Users who are viewing this thread

Alto