EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Forex ha scritto:
Grazie per l'ìndicazione W_FIB, ma è un problema che affronteremo dopo aver aperto short alla fine di questa salita..... :lol:
Che dite sono troppo ottimista ????

Forex, credo di si. Io ho fatto lo stesso 'errore', perchè al momento è tale, cioè di non aver chiuso la posizione long sulla resistenza-max di oggi. Vediamo se recupera, adesso si trova su un bel supporto dianamico. Tu a quanto vorresti uscire, dimmi un pò? :)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Forex, credo di si. Io ho fatto lo stesso 'errore', perchè al momento è tale, cioè di non aver chiuso la posizione long sulla resistenza-max di oggi. Vediamo se recupera, adesso si trova su un bel supporto dianamico. Tu a quanto vorresti uscire, dimmi un pò? :)

Scusa, ma io pensavo che fosse terminata la a a 3144 e vedevo una b concludersi per martedì/mercoledì, perchè mai avrei dovuto chiudere la long ai massimi di oggi ?
Certo che guardando il grafico adesso, potrei dire che si doveva chiudere ai massimi di oggi e girarci short......

Com'è risaputo le 4 onde sono le più difficili da tradare e quindi un pò di sofferenza ci sta tutta.

Alla fine della 4 onda di grado inferiore ( 3080 ) si pensavano le stesse cose di adesso e poi invece abbiamo fatto 180 pips di salita.

Comunque, se questa è la a della 4, la b potrebbe fare 3215 o addirittura 3295, però considerando che a conti fatti io sono long da una media di 3155 con 4 lotti, se dovessimo raggiungere tale soglia potrei anche valutare di alleggerirmi un pò.

Fino ad adesso ho seguito un conteggio che mi ha fatto guadagnare e anche se ho sbagliato a chiudere lo short aperto a 3228 ( per la solita paura di perdere il treno ...),
tale conteggio è ancora valido per cui lo seguirò finchè non sarà negato ( 3030 ).
 

w_fib

Forumer storico
Se quella partita è l'ultima onda di rialzo per l'euro il target si piazza tra 1,3305 e 1,3454.
Quando saranno sviluppate le prime sottoonde riuscirò a essere + preciso.

Propenderei per l'area del primo target che è giusto in mezzo a quelli calcolati precedentement 1,3290 e 1,3365

C'è tuttavia ancora il rischio che oggi faccia un min in area 1,308.
 

corky

Banned
Il mio target di oggi è attornoa 1,3170, dove è già presente un mio ordine di uscita. Adesso piazzo pure uno stoppettino in basso però...
 

w_fib

Forumer storico
:eek:
oggi min 3086 contro il 3080 previsto, ora alla rottura dei massimi odierni entro e seguo forex primo tgt poco + sotto di quello indicato da corky per chi vuole fare scalping, anche se io inizierei a costruire una posizione come ha fatto Forex. :up:

Al momento sul dollar index sembra confermata l'inversione: barra inside il giorno del setup, outside il giorno dopo e di salita il successivo.

Se dovessero esserci accelerazioni ho come l'impressione che il max possa esserci con 4 giorni di anticipo sul previsto.

Vcv mi sa che si sta avvicinando il tuo momento... :D :D mi raccomando ricordati degli amici quando sarai ricco..

PS sto iniziando a studiare lo yen ma è + incasinato, adesso dovrebbe esserci una correzione (intendo eur/yen) fino a 149,65 1° tgt, 146,52 2° tgt, ma quello disegnato non dovrebbe essere il top finale
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:eek:
oggi min 3086 contro il 3080 previsto, ora alla rottura dei massimi odierni entro e seguo forex primo tgt poco + sotto di quello indicato da corky per chi vuole fare scalping, anche se io inizierei a costruire una posizione come ha fatto Forex. :up:

Al momento sul dollar index sembra confermata l'inversione: barra inside il giorno del setup, outside il giorno dopo e di salita il successivo.

Se dovessero esserci accelerazioni ho come l'impressione che il max possa esserci con 4 giorni di anticipo sul previsto.

Vcv mi sa che si sta avvicinando il tuo momento... :D :D mi raccomando ricordati degli amici quando sarai ricco..

PS sto iniziando a studiare lo yen ma è + incasinato, adesso dovrebbe esserci una correzione (intendo eur/yen) fino a 149,65 1° tgt, 146,52 2° tgt, ma quello disegnato non dovrebbe essere il top finale
W.FIB vedi che domani il dollaro si porterà sull'area di 1,3030 e lo yen secondo me non scendera sotto 150 comunque se vedi che sono proprio di fuori fammelo sapere.
 

athunder

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
:eek:
oggi min 3086 contro il 3080 previsto, ora alla rottura dei massimi odierni entro e seguo
PS sto iniziando a studiare lo yen ma è + incasinato, adesso dovrebbe esserci una correzione (intendo eur/yen) fino a 149,65 1° tgt, 146,52 2° tgt, ma quello disegnato non dovrebbe essere il top finale


ciao a tutti
ma x quando la vedi questa discesa dell'euro? visto che sono lungo mi farebbe piacere + avanti :D
 

corky

Banned
Ragazzi, io ho un pò dato un'occhiata alla vision di medio e non credo vcv abbia poi tanto torto. Di medio-lungo lo vedo bello short e comunque già dentro un movimento a onde partito da 1,3262 e con target a 1,27 circa, quindi non so se adesso o domattina, liquido le long e attendo....
 

corky

Banned
Cavolo, avevo messo un ordine impossibile sul future e track! Beccato!!!

Credo sia un periodo molto scul....ato per me, due giorni fa ho messo un ordine impossibile su una call 40.500 e un cojonazzo è venuto a prendermelo con una open a -1,31%!!!! Che secchio di colla, poverino!! :p
 

Users who are viewing this thread

Alto