EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Inserito target a 3295 a chiusura delle long aperte a 3090 ( 4 x 3088 + 2 x 3093 ).
Sposto lo stop a 3105 sotto il minimo odierno di 3108.
Proseguirò, se non stoppato, con trailing stop sotto i minimi delle candele daily.
Buonanotte a tutti e grazie per i contributi, anche se a dir la verità non è molto rassicurante vedervi tutti short :lol: :lol:
;)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
ci sono banche che seguono pari pari i miei trading per investimenti di loro clienti QUINDI LA MIA OPERATIVITA' E' AL MOLTIPLICATORE.
 

athunder

Forumer attivo
:ciao: Buongiorno

eur/yen su eur/usd semper li....per non saper nè leggere nè scrivere intanto ho chiuso long eur/yen aperta stanotte a 152,35....e rimango short su eur/usd....vedem che succede oggi...

dimenticavo..oggi la bce alza i tassi...e i nostri beneamati cambi che faranno?
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
Beh? tutti imboscati a tradare? :lol: :lol:

sta discesa tarda ad arrivare :sad:

anzi..non c'è proprio ombra.... :down:

bè, io ho chiuso per tempo con picolo profit l'eur/usd, ma sono aperto e soffro sull'eur/jen :help:
 

Forex

Forumer storico
Ragazzi date un'occhiata al grafico orario....
a me sembra ( se regge il minimo fatto ) che si stia formando un triangolo abcde di cui abc finiti.....
tutto questo potrebbe essere a conferma che siamo in una 4 e che quindi mancherebbero ancora due gambe una al rialzo fino ad area 3160 ca e poi una al ribasso fino ad area 3130-35 ca , dopodichè ci sarebbe la 5.

Elliottiani, come la vedete ?

Frà un pò torno in uffico e posto un grafico....
 

Forex

Forumer storico
Ecco il grafico.... il triangolo arancione è quello di cui parlavo.
E' stato un peccato enorme non aver tracciato prima, visto che era possibile, la trendline discendente dai massimi.....
Avrei potuto chiudere ieri le long al test perfetto della trendline :specchio:

Ora sono stato 'costretto' ad incrementare ancora un pochino al test della discendente.


1173370295euro0803.jpg
 

corky

Banned
Ciao Forex!

Io sto grafico ce l'ho e sono pronto a rishortarlo a 1,3150. Su trailing stop sono uscito a 1,3130 ma non ho nessuna intenzione di seguirlo long fin lassù, perchè potrebbe fuoriuscire subito dal canale e...boom una figura più sotto!
 

w_fib

Forumer storico
:up: :up: :up: :up: :up:

io mi sono beccato gli stop loss su operazioni aperte oggi, ma ho riaperto i long, al momento considero anche l'ipotesi quella partita ieri sia una onda impulsiva con 5 fallita
anche la precdente onda impulsiva aveva evidenziato un comportamento simile sul daily
:rolleyes: :rolleyes:

da oggi monitoro dollar index e eurusd, voglio vedere come si comportano...

Vcv grazie alle tue osservazioni uno short da 3145 su tgt tecnico 1,3124 mi ha permesso di contenere i danni...
 

Users who are viewing this thread

Alto