EUR/USD

Buongiorno a tutti,

oggi non potrò controllare niente in quanto fuori ufficio, per cui lascio tutto impostato come detto in precedenza.
Sono long con una media da 3095 con stop a 3105 e target a 3295.

Me ne vado al salone nautico della fiera di Roma a vedere 'le cose belle della vita' :P

Ci sentiamo nel pomeriggio.

athunder ha scritto:
spero prima dello sl...e magari entro sera :up:
il problema è un altro, dopo avere tenuto e sofferto tanto mentre saliva e saliva e saliva... ora se scende di pochissimo siamo tentati a chiudere subito...
la psicologia del trading è proprio strana: si tiene una posizione in perdita anche di 10.000 euro e poi si chiude appena vedi 200 euro di gain .... :rolleyes: scusa, riflessioni personali :)

leo-kondor ha scritto:
il problema è un altro, dopo avere tenuto e sofferto tanto mentre saliva e saliva e saliva... ora se scende di pochissimo siamo tentati a chiudere subito...
la psicologia del trading è proprio strana: si tiene una posizione in perdita anche di 10.000 euro e poi si chiude appena vedi 200 euro di gain .... :rolleyes: scusa, riflessioni personali :)

purtroppo il co glions sottoscritto aveva 80mila pezzi eur/yen short da 159.....e a neanche 157 me ne sono liberato :down: :down: :down: appunto xchè a forza di mediare x non prendere lo sl appena vedi un minimo guadagno chiudi :sad:

e ora vediamo con i dati americani se tocca piangere....

athunder ha scritto:
purtroppo il co glions sottoscritto aveva 80mila pezzi eur/yen short da 159.....e a neanche 157 me ne sono liberato :down: :down: :down: appunto xchè a forza di mediare x non prendere lo sl appena vedi un minimo guadagno chiudi :sad:

consolati: io da 158 a 157 ...

athunder ha scritto:

assurdo, sono andato a bere, torno e nuovi massimi.. coma diavolo ha fatto a salire così in 30 secondi? neanche.. forse 15 secondi... va bè, basta, non sporco più il post, però è tutta una fregatura, se chiudevo poi crollava e mi minagiavo le mani, ho tenuto e perdo il doppio... ma va... .. :down:

come al solito...va storta...meno male c'era la sicurezza di scendere..mah
tocca tenere il we..speriamo di non fare la fine dello scorso we con mega sl su 70 mila pezzi :( :sad:
almeno su eur/usd guadagno qualcosa peccato che li ho solo 10k invece sullo yen 40k :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto