EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

oggi non potrò controllare niente in quanto fuori ufficio, per cui lascio tutto impostato come detto in precedenza.
Sono long con una media da 3095 con stop a 3105 e target a 3295.

Me ne vado al salone nautico della fiera di Roma a vedere 'le cose belle della vita' :p

Ci sentiamo nel pomeriggio.
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
spero prima dello sl...e magari entro sera :up:
il problema è un altro, dopo avere tenuto e sofferto tanto mentre saliva e saliva e saliva... ora se scende di pochissimo siamo tentati a chiudere subito...
la psicologia del trading è proprio strana: si tiene una posizione in perdita anche di 10.000 euro e poi si chiude appena vedi 200 euro di gain .... :rolleyes: scusa, riflessioni personali :)
 

athunder

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
il problema è un altro, dopo avere tenuto e sofferto tanto mentre saliva e saliva e saliva... ora se scende di pochissimo siamo tentati a chiudere subito...
la psicologia del trading è proprio strana: si tiene una posizione in perdita anche di 10.000 euro e poi si chiude appena vedi 200 euro di gain .... :rolleyes: scusa, riflessioni personali :)

purtroppo il co glions sottoscritto aveva 80mila pezzi eur/yen short da 159.....e a neanche 157 me ne sono liberato :down: :down: :down: appunto xchè a forza di mediare x non prendere lo sl appena vedi un minimo guadagno chiudi :sad:

e ora vediamo con i dati americani se tocca piangere....
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
purtroppo il co glions sottoscritto aveva 80mila pezzi eur/yen short da 159.....e a neanche 157 me ne sono liberato :down: :down: :down: appunto xchè a forza di mediare x non prendere lo sl appena vedi un minimo guadagno chiudi :sad:

e ora vediamo con i dati americani se tocca piangere....

consolati: io da 158 a 157 ...
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
purtroppo il co glions sottoscritto aveva 80mila pezzi eur/yen short da 159.....e a neanche 157 me ne sono liberato :down: :down: :down: appunto xchè a forza di mediare x non prendere lo sl appena vedi un minimo guadagno chiudi :sad:

e ora vediamo con i dati americani se tocca piangere....
assurdo, sono andato a bere, torno e nuovi massimi.. coma diavolo ha fatto a salire così in 30 secondi? neanche.. forse 15 secondi... va bè, basta, non sporco più il post, però è tutta una fregatura, se chiudevo poi crollava e mi minagiavo le mani, ho tenuto e perdo il doppio... ma va... .. :down:
 

athunder

Forumer attivo
come al solito...va storta...meno male c'era la sicurezza di scendere..mah
tocca tenere il we..speriamo di non fare la fine dello scorso we con mega sl su 70 mila pezzi :( :sad:
almeno su eur/usd guadagno qualcosa peccato che li ho solo 10k invece sullo yen 40k :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto