EUR/USD (1 Viewer)

athunder

Forumer attivo
io sono di coccio ma non ho ancora capito la Vs visione del trend...
eur/usd e eur/yen long o short?
grazie
 

Leo's

Forumer storico
athunder ha scritto:
io sono di coccio ma non ho ancora capito la Vs visione del trend...
eur/usd e eur/yen long o short?
grazie
a me è sembrato di leggere che la visione per lo pù è short..
peraltro, sull'eur/usd un po' è sceso, mentre l'eur/yen è ancora sui 154 (ho letto qualche opinione indirizzata sui 150 entro la settimana... ma la settimana finisce domani, quindi dovremmo perdere 4 figure in 24 ore?) :-? tutto è possibile ... stiamo a vedere... :)
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
io sono di coccio ma non ho ancora capito la Vs visione del trend...
eur/usd e eur/yen long o short?
grazie

la mia è long, con ancora un paio di giorni di oscillazioni tra questo livello è 3165, dopodichè ho un primo target a 3295, ma è solo un target parziale, perchè secondo me si va più sù.
 

w_fib

Forumer storico
Anche la mia è long su eurusd fino alla fine della prox settimana i tgt sono esposti nelle altre pagine.
 

Forex

Forumer storico
Con la discesa di oggi, come ho detto potrebbe essersi conclusa la C di un triangolo e quindi mancherebbero la D e la E, in alternativa a questo, quella che al momento considero la B potrebbe essere anche la 1 della 5 e la discesa di oggi sarebbe la 2 della 5.
In tal caso il target per la 3 della 5 potrebbe essere 1,618 volte la 1 che coinciderebbe con il doppio massimo a 3295 ( guarda caso il target che avevo dato ieri e che ho già impostato per la chiusura delle long ).
Dico questo perchè nel caso del triangolo sarebbe bene chiudere le long al test della discendente in area 3165, per poi riaprirle in area 3130-35, ma questo potrebbe essere pericoloso perchè se invece il conteggio esatto si rivelasse quello alternativo sopra esposto, resteremmo fuori dalla parte più cospiqua del trend.

In parole povere se dovessimo arrivare al test della discendente NUN SO CHE FA' :-? :lol: :lol: :lol:
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
athunder ha scritto:
pure io mi sono girato short su eur/yen e mica mi piace tanto :( e rimango short eur/usd...vedem
per eur yen ragazzi se non vi dispiace ho aperto io l'argomento se potete scrivete lì è
meglio così non si confondono le due cose non vi preoccupate siete dalla parte giusta short fino almeno all'area 150 dovete seguire la stessa onda del ritracciamento del dollaro che si porterà in area 1,30.domani sera vi dirò quando ho intenzione di chiudere il dollaro e girarmi così vale anche per lo yen sempre che vi possa interessare.
 

athunder

Forumer attivo
VIA COL VENTO ha scritto:
per eur yen ragazzi se non vi dispiace ho aperto io l'argomento se potete scrivete lì è
meglio così non si confondono le due cose non vi preoccupate siete dalla parte giusta short fino almeno all'area 150 dovete seguire la stessa onda del ritracciamento del dollaro che si porterà in area 1,30.domani sera vi dirò quando ho intenzione di chiudere il dollaro e girarmi così vale anche per lo yen sempre che vi possa interessare.

certo che un tuo consiglio è sempre bene accetto....io rimango short ...sperando che non vado in sl..io uso la marginazione al 2% quindi sl all'1% rispetto al prezzo medio.
ciao
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
athunder ha scritto:
certo che un tuo consiglio è sempre bene accetto....io rimango short ...sperando che non vado in sl..io uso la marginazione al 2% quindi sl all'1% rispetto al prezzo medio.
ciao
non ti preoccupare so bene quello che faccio prima di fare una qualsiasi operazione confrontati sempre con me che io valgo oro quanto peso.
 

athunder

Forumer attivo
VIA COL VENTO ha scritto:
per quanto riguarda eur/usd io penso che la prossima settimana il supporto 1,3110 verrà spazzato via il vero supporto io lo vedo in area 1,3030 e se va rotto il prossimo target è a 1,28.per quanto riguarda lo yen mi aspetto lunedì l'ultimo ritracciamento in area 153,50 e da lì faccio operazione long per riportarlo in area 159-160.

questa era del giorno 3 marzo...ma sto eur/yen va verso 150 o verso 160? :-? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto