EUR/USD (6 lettori)

w_fib

Forumer storico
In realtà hanno pescato da tutte e due le parti :D :D :D
io mi sono beccato ben 3 stop nei due versi...ma è il biglietto per partecipare.

Non mi piace come ha fatto il max , sembra un'onda manipolata solo per portarlo a target, mi sbaglierò, ma chiudo il long che ho aperto a 3215 in pari dato che ne oggi pom ne domani posso seguire.
Buona pescata! complimenti per il gain... quando inizia con l'attività collaterale :D :D :D
se passi x Venezia con il carico ricordati di avvisare :cool:
 

w_fib

Forumer storico
:wall: :wall: :wall:

bene mi sbagliavo...complimenti Forex ti sei preso una bella mesata..
oggi non ne ho combinata una giusta :(

Sulla view se leggi i post vedrai che non condividiamo il conteggio di Vcv almeno fino alla fine di questa settimana... poi si vedrà...
 

Leo's

Forumer storico
è pazzesco, fa ancora nuovi max! per andare a rincorrere gli 1.30, target matematicamente certo come 2x2 ( :rolleyes: ) perdo di nuovo e il doppio di quello che avevo guadgnato la scorsa settimana ... ma che palle, che quazz ha da salire così? ... :-?
 

w_fib

Forumer storico
Ma scusa...non ti viene il dubbio che il trend sia al rialzo? se consideri i giorni che sale rispetto a quelli che scende....

I massimi li ho indicati in che area sono quindi almeno altri 50 pip potrebbe metterli su, ma vedendo i conteggi degli altri elliottiani del forum i tgt sono molto + ambiziosi...
Probabilmente a fine settimana farà un max, l'unica cosa abbastanza certa è che Forex domani andrà a pescare sereno.... :D :D :D
 

corky

Banned
Ciao ragazzi, seguo sempre con attenzione i vostri interventi, anche se con i tempi che mi concede il job...

Io sono rimasto nel mio short di medio e oggi ve lo ripropongo in questo grafico. Se riuscisse a sfondare prima o poi al ribasso area 1,3150, target a 1,3107 e poi 1,3070.
Però quesata è pura AT, niente onde, perchè mi ci sono un pò perso nel conteggio, quindi attenderò....
1173895589euro_medio_13107.jpg
 

Forex

Forumer storico
Buonasera a tutti,

questo è il mio conteggio al momento...
come si può vedere ho un dubbio sul fatto se la 4 di 5 sia finita oppure no.
Al momento ( vista anche la view di W-FIB e VIA COL VENTO ) l'ipotesi che la 4 non sia finita potrebbe essere quella più accreditata.
Quindi da qui o dal test della trend blu ( 100 pips più su di adesso ) potremmo avere la fine della B e l'inizio della C o addirittura la B potrebbe fare un massimo superiore alla 3 di 5.

Non avendo chiuso al test della trend arancio, imposto per domani target a 3315 e stop in pari.

Buon trading a tutti per domani. :)

1173900778euro.jpg
 

Jjan

Nuovo forumer
Jjan ha scritto:
2006 (6mesi) Gain-Loss + 7300
2007 Gain-Loss + 6310

resta aperta questa operazione su Eur/Usd

-20.000 - APERTO 1,3197

buona notte


-40.000 - APERTO 1,3211 -
- Sell 20.000 1,3224 ESEG 1,32245 21:05:08
- Sell 20.000 1,319746 ESEG 1,319746 13/03/2007
 

Users who are viewing this thread

Alto