EUR/USD (7 lettori)

corky

Banned
Stamattina visto il quadro che si prestava ad un bel rialzo, mi sono chiuso a 1,32 tondi tondi. Adesso riprovo short tra l'attuale livello e 1,3262. Se supera quello credo acceleri di brutto, quindio sarà il mio SL....
 

Jjan

Nuovo forumer
Scritto da Jjan
-60.000 - APERTO 1,3223 -
- Sell 20.000 1,32235 ESEG 1,32245 06:42:45

0 - CHIUSO 0,0000 -
- Buy 60.000 1,3207 ESEG 1,3207 09:34:26


EURUSD chiuso gain +70


10.000 - APERTO 1,3198 -
- Sell 10.000 1,3198 ESEG 1,3198 10:20:16


2006 (6mesi) Gain-Loss + 7300
2007 Gain-Loss + 6250

Se ho ben capito ci sono buone possibilita' che il dollaro e lo Yen si indeboliscano ulteriormente .

Su questa premessa incrementero' le posizioni short sulla debolezza confidando che la prima fase di loss quasi inevitabile sia poi ancora una volta ripagata con gli interessi in attesa del definitivo cambio di trend che prima o poi non tardera' ad arrivare sia sul dollaro che sullo Yen .

Adesso vado a godermi il w.e. , lascio aperte le posizioni in loss (al momento di 70 euro) e aspetto il mercato sara' lui con le premesse fatte a darmi il tempo per i successivi interventi operativi .

L'importante e' non lasciarsi prendere dal panico o dall'avidita' , lavorare su intervalli regolari senza caricare eccessivamente le posizioni perche' non sappiamo dove si fermera' , ho un range ,chiaramente nessuna certezza .

EURJPY -10.000 154,99 -44,335 -0,445%

EURUSD -10.000 1,3198 -27,963 -0,28%


ciao
 

shamrock

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Ciao Shamrock ( bella barca da pesca!! )

io come piatta uso la VT e mi appoggio da un broker che non ti consiglio ( assistenza zero )....
Ho sentito parlare bene di salex, ma non credo abbiano la VT e leva un pò bassa, ma questo può anche essere un vantaggio.... :lol:
Ciao
Grazie per la risposta, comè andata la battuta? comunque shamrock che dico io è una bella vela di holland.
buoni gain a tutti :) :)
 

Forex

Forumer storico
shamrock ha scritto:
Grazie per la risposta, comè andata la battuta? comunque shamrock che dico io è una bella vela di holland.
buoni gain a tutti :) :)

Male per le catture, ma in compenso abbiamo visto i delfini....
e soprattutto sono stato costretto a lasciar correre le long :D :D :D

che si sono chiuse a target stamattina.. ( 94 pips x 2 )

Chiuso anche il 3° lotto a 3187 ( 101 pips ) e aperto contestualmente short.
Vediamo se si è conclusa la B della 4...
 

w_fib

Forumer storico
Scusa Forex, ma ti sei messo a shortare anche tu?...sono rimasto solo io....
e io che iniziavo a preoccuparmi che altra gente era diventata long :D

scherzi a parte ieri mi sono perso una bella giornata per entrare....
oggi non so se ce ne sarà occasione :sad: :sad: :sad: peccato cercheremo le cose difficili...

Comunque da oggi è a target... preciso e puntuale...vedremo... se effettivamente fa l'inversione o meno.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Scusa Forex, ma ti sei messo a shortare anche tu?...sono rimasto solo io....
e io che iniziavo a preoccuparmi che altra gente era diventata long :D

scherzi a parte ieri mi sono perso una bella giornata per entrare....
oggi non so se ce ne sarà occasione :sad: :sad: :sad: peccato cercheremo le cose difficili...

Comunque da oggi è a target... preciso e puntuale...vedremo... se effettivamente fa l'inversione o meno.

Siiiiii, mi sembra una buona occasione per farlo....
Ha testato quasi alla perfezione la trend blu discendente dai massimi, per cui una minima reazione dovrebbe esserci.
Certo che se dovesse rompere con decisione 3325 ( il test perfetto della trend blu ) mi stopperei e mi girerei long di nuovo, perchè a quel punto si potrebbe arrivare almeno a 3580 prima e dopo un pò a nuovi massimi.
Questo perchè a quel punto non saremmo più nella B della 4 come credo al momento, ma ci troveremmo nella 5 finale.
Fra' un pò posto un grafico per chiarire quello che intendo dire.
 

Forex

Forumer storico
Questo è quello che intendo dire ( scusate ma ho dimenticato di colorare le trend line ).

1174033010euro16.jpg
 

dan24

Forumer storico
sto tentando anche io un contro trend proprio adesso.....1,3325 sono un osso duro da rompere .....vediamo....e sopra c'e' cmq la statica a 1,3368...a fare da guardia ......sul medio rimane long tutta la vita....mi attendo almeno un ritorno sotto i 1,33...e ritest della statica a 1,3260....
 

Users who are viewing this thread

Alto