EUR/USD (10 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Aspetta aspetta Forex, perché dove poni ii non metti 4?

Quale ii ? quello rosso o quello verde ?

Incrementato short a 3224 ( ora ha testato per bene la trend discendente dai massimi ).
 

Leo's

Forumer storico
Forex ha scritto:
Male per le catture, ma in compenso abbiamo visto i delfini....
e soprattutto sono stato costretto a lasciar correre le long :D :D :D

che si sono chiuse a target stamattina.. ( 94 pips x 2 )

Chiuso anche il 3° lotto a 3187 ( 101 pips ) e aperto contestualmente short.
Vediamo se si è conclusa la B della 4...

anche tu short? :)
mamma mia, ora 1.3330 :help:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ho messo il ii rosso e non il 4 blu perchè quella che etichetto come i rossa la conto in 5 onde ( gurda il daily ) per cui sono più portato a pensare che sia la i piuttosto che la B e anche la successiva discesa la conto come un 5-3-5 ( anche qui guarda il daily ) tipico della ii piuttosto che della C.

E'chiaro, però che se fosse una 4 come tu pensi, adesso dovremmo avere un'esplosione al rialzo essendo in atto la 3 di 5 finale.

Staremo a vedere....
Io sono pronto a girarmi long ;)
 

Forex

Forumer storico
Testato anche il bordo superiore del canale sul daily e sul 4h ( 3337 ), se dovesse rompere anche questo comincerei a preoccuparmi :rolleyes: :rolleyes:
 

corky

Banned
dan24 ha scritto:
bono che ne ho 270K....media a 1,3325.....mi vogliono far male oggi :-o

famo conto pari..300k :D

Ragazzi, qui il problema è uno solo, oggi scadono le options e puntualmente è cominciata la guerra. Fessakkiotto io che me ne sono scordato di questo appuntamento ormai fisso.

Spesso fa un max e poi inverte il trend a cavallo di questo tipo di appuntamento, anche se coi dati di oggi potrebbe pure spiccare il volo, quindi ocio che la fanno brutta! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto