EUR/USD (5 lettori)

dan24

Forumer storico
azzo torno solo adesso...vedo che non mi hanno eseguito....ma non demordo...sotto 1,3306....dovrebbe arrivare al mio prezzo .....VOGLIO I SOLDINI PER IL WE... :D
 

w_fib

Forumer storico
non ci sto capendo molto...penso che uscirò in leggera loss non vorrei portarvi pegola ma sto euro al momento non mi convince
 

dan24

Forumer storico
chiusi 150K a 1,3314....tengo gli altri 150K....

chiusi anche gli altri 150k a 13306 e fankiulo :-o
 

w_fib

Forumer storico
Rientrato a 3323 e su conferma a 3315... sono della compagnia....
:D :D :D

ma vi abbandonerò in area 3282...alla domenica non posso operare e di solito mi sifonano gli stop...

Forex porti overnight? agli altri non chiedo tanto so già la risposta
 

Forex

Forumer storico
Bene,bene,.....
inserisco stop a 3345 per tutti e 2 i lotti ( prezzo medio 3306 )

Buon weekend a tutti ....ci sentiamo domenica sera prima dell'apertura. ;)
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Rientrato a 3323 e su conferma a 3315... sono della compagnia....
:D :D :D

ma vi abbandonerò in area 3282...alla domenica non posso operare e di solito mi sifonano gli stop...

Forex porti overnight? agli altri non chiedo tanto so già la risposta

Scusa ma ho letto solo ora....

Si, ho inserito lo stop sperando che non lo vadano a prendere nelle ore di buco...

Con lo short abbiamo gli interessi a credito e anche se sembrano poca cosa meglio averli che pagarli.. :D
 

corky

Banned
Esci a 1,3282 w_fib? Io ho una potenzialee uscita a 1,3286, credi ci vengano davvero a prendere prima di sera? Tutto sommato al momento siamo ancora contro-trend...

N.B. 1,3286 è il 38.2% fra i livelli 1.3193-1.3343
 

Forex

Forumer storico
Quella degl'interessi è una cosa che ho sempre sottovalutato, ma sto imparando a considerarla....
Tenete conto che un lotto tenuto per un anno nella direzione degl'interessi attivi porta
USD 5,90 al giorno x 365 giorni = 2153 USD
Sono pochi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto