EUR/USD (1 Viewer)

Jjan

Nuovo forumer
Jjan ha scritto:
2006 (6mesi) Gain-Loss + 7300
2007 Gain-Loss + 6250

Se ho ben capito ci sono buone possibilita' che il dollaro e lo Yen si indeboliscano ulteriormente .

Su questa premessa incrementero' le posizioni short sulla debolezza confidando che la prima fase di loss quasi inevitabile sia poi ancora una volta ripagata con gli interessi in attesa del definitivo cambio di trend che prima o poi non tardera' ad arrivare sia sul dollaro che sullo Yen .

Adesso vado a godermi il w.e. , lascio aperte le posizioni in loss (al momento di 70 euro) e aspetto il mercato sara' lui con le premesse fatte a darmi il tempo per i successivi interventi operativi .

L'importante e' non lasciarsi prendere dal panico o dall'avidita' , lavorare su intervalli regolari senza caricare eccessivamente le posizioni perche' non sappiamo dove si fermera' , ho un range ,chiaramente nessuna certezza .

EURJPY -10.000 154,99 -44,335 -0,445%

EURUSD -10.000 1,3198 -27,963 -0,28%


ciao


2006 (6mesi) Gain-Loss + 7300
2007 Gain-Loss + 6100

loss di 150 e posizione aggiornata


EURJPY -10.000 155,392 + 36,958 0,368%

EURUSD -10.000 1,3317 + 1,029 0,01%

buona settimana a tutti
 

w_fib

Forumer storico
:eek: :eek: :eek: :eek: 1,3283!!!

Forex ottimo consiglio per una tradata veloce, peccato quando sono fuori rispetta i target alla grande, avevo detto 1,3282.

Vi dico quale sarebbe la giornata perfetta per un elliot surfista : max in area 1,3365 tra oggi e domani e inversione con primo tgt in area 1,28-1,27.

Vcv farebbe un botto di soldi e ci offre la vacanza sulla sua barca nuova :D :D
Forex pesca/procura il cibo, io ramazzo e ci facciamo un giro fino in Venezuela a trovare freman :D :D penso che verrebbe anche il killer :D :D
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: 1,3283!!!

Forex ottimo consiglio per una tradata veloce, peccato quando sono fuori rispetta i target alla grande, avevo detto 1,3282.

Vi dico quale sarebbe la giornata perfetta per un elliot surfista : max in area 1,3365 tra oggi e domani e inversione con primo tgt in area 1,28-1,27.

Vcv farebbe un botto di soldi e ci offre la vacanza sulla sua barca nuova :D :D
Forex pesca/procura il cibo, io ramazzo e ci facciamo un giro fino in Venezuela a trovare freman :D :D penso che verrebbe anche il killer :D :D

Secondo me dopo due giorni di navigazione, trasformiamo la rete da pesca in una rete senza fili per connetterci e fare un paio di trades :D :D :lol: :lol:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: 1,3283!!!

Vi dico quale sarebbe la giornata perfetta per un elliot surfista : max in area 1,3365 tra oggi e domani e inversione con primo tgt in area 1,28-1,27.

Qual'è il conteggio che ti porta a questa conclusione ?
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex scusa ma ora non ho tempo, diciamo che se adesso nel breve sono corretto non dovrebbe rompere i minimi di 3282, anzi dovrebbe fermarsi a 3295.

Non ho ancora deciso se è una C a triangolo (starebbe facendo la 4 con questo rialzo) o una nuova onda impulsiva con due non evidenziata, nel dubbio compro la rottura del max.

Come indicato mi aspettavo un max leggermente + alto anche se è compreso nell'area che avevo indicato, quindi al momento preferisco ritenere che oggi si facciano nuovi max per poi scendere tutta questa settimana..

Anche stavolta sono disallineato dal resto del forum...mah speriamo che uno di noi due la imbrocchi così sappiamo qual'è il conteggio corretto :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto