EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
leo-kondor ha scritto:

Beh, quello era l'ultimo baluardo per quanto mi riguarda. Ahimè mi preparo a chiudere le posizioni con questa bastonata in saccoccia, fesso io a gestire male la posizione.
Un saluto a tutti voi del forum
 

corky

Banned
Oddio ragazzi, nella mia notte insonne sto osservando qualcosa che voi non state seguendo, menomale per voi. Il salto 1,3395-1,3410 è stato qualcosa di incredibile e con che quantità poi l'hanno fatto! Caccia furiosa a tutti gli stop e punta a 1,35 :sad:
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno,

stoppato a 3400 con 169 pips di loss totali...

rientrato in nottata a 3393 con stop a 3410

Per me manca sempre la C della 4 prima di nuovi massimi.

Dall'ufficio posterò il grafico con il conteggio aggiornato.
 

Forex

Forumer storico
Eccomi....

questo è il conteggio che considero al momento.
L'intero ABC secondo me dovrebbe essere la B della 4, per cui come già detto in precedenza mi aspetto un impulso ribassista di 5 onde a formare la C e poi l'ultima salita a formare la 5 con nuovi massimi per il cross.

Oggi sono in giro per alberghi e spero di trovare gradite sorprese al mio ritorno...
a più tardi :)

1174551481euro.jpg
 

corky

Banned
Ciao Forex, ti sei dato qualche target?

Io come primo ostacolo da superare, da AT, avevo 1,3350 e il minimo finora è proprio 1,3351. Sotto ci sarebbe un'altra possibile mezza figura....
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ciao Forex, ti sei dato qualche target?

Io come primo ostacolo da superare, da AT, avevo 1,3350 e il minimo finora è proprio 1,3351. Sotto ci sarebbe un'altra possibile mezza figura....

Ciao Corky,
scusa ma sono tornato solo ora in ufficio....

vedo che il primo target che avevo è stato toccato in mia assenza e cioè il test del bordo superiore del canale rotto ieri...
purtroppo non avevo inserito il target... cosa che avrei dovuto fare almeno per una parte dei 5 lotti :(

ora comunque avrei un target intermedio in area 3270,
dopodichè il solito in area 3100-3150 ( test del bordo inferiore del canale )

Potenzialmente se veramente ci sarà la C che aspetto si potrebbe arrivare anche molto più in basso.....
preferisco comunque naviagare a vista e contare le 5 onde al ribasso sul 4h ;)
 

corky

Banned
Il fatto è che il movimento partit0 da 1,3270 dovrebbe essere in tre onde e a me ne 'manche rebbe' una, quindi prima della discesa potremmo anche aspettarci una risalita verso 1,3416 dove sono piazzati secondo me forti ordini di vendita.

Comunque, se riuscissimo a forare, e come giustamente detto da forex, chiuderci sotto 1,3224, lo scenario comincerebbe a cambiare e un pò di questa grande forza potrebbe venire a mancare. Quello che mi preoccupa, ma qui ho abbandonato l'analisi dei grafici, è che i due dati importantissimi di oggi e domani alle 15 potrebbero essere disastrosi e portare a un su e giù clamoroso!

Peccato aver aperto solo ora i due grafici postati da w_fib!!! :sad: :sad:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Il fatto è che il movimento partit0 da 1,3270 dovrebbe essere in tre onde e a me ne 'manche rebbe' una, quindi prima della discesa potremmo anche aspettarci una risalita verso 1,3416 dove sono piazzati secondo me forti ordini di vendita.

Scusa, ma credo che l'ultima onda non parta da 3270 ma da 3287 dove finisce la C.
Quello che parte da 3270 è sempre secondo me la B della 4 fino a 3321 e da lì parte la C della 4 ( in 5 onde se vedi il grafico orario ) fino appunto a 3287....
Da lì poi si vede un'unica onda fino ai massimi di ieri e quest'onda dovrebbe essere la 5,
per cui io non mi aspetterei nuovi massimi prima della discesa.

Se ci fossero dovrei rivedere il mio conteggio....
 

Users who are viewing this thread

Alto