EUR/USD (5 lettori)

dan24

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
Dan ha scritto:
se si calmano le quotazioni del brent e tornano almeno in area 80/82

ciao ,si hai ragione Dan,pero' il grezzo prima e' proiettato a 106 108 poi vedremo petrolio ed euro scendere e $ salire ..salvo traumi al mercato

buonagiornata

di questo passo anche 200....così torneremo ad andare in giro con i cavalli e le biciclette...che figata :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Calcolando i target di questa 5 di 5 avremmo:
se la 1 uguale alla 5 e la 4 finita a 14778 ...target per la 5 ....1,4884

Con lo stesso discorso, per il grado superiore il target della 5 sarebbe a 1,4908

Se la 4 è finita a 1,4774...il target per la 5 sarebbe 1,4880 e potrebbe essere finita visto che abbiamo fatto 1,4871 in 5 onde......se invece a 1,4774 è finita solo la A della 4 e ora staremmo facendo la C della 4 con target a 1,4790 e poi nuovi massimi per la 5 di 5...
Mi piace più la prima ipotesi...ma la conferma l'avremmo purtroppo solo alla violazione di area 1,4687 che sinceramente è un pò lontana...
a domani
 
ciao e scusate se mi intrometto in un thread operativo
ma essendo un assoluto novizio del fx non saprei dove altro porre la domanda
?esiste anche per (le opzioni su) i cross valutari un indice sintetico della volatilità implicita tipo vix (cioè near term e calcolato sui vari strike anche out sia call che put)?
grazie e ciao
 

trader vincente

Forumer attivo
Sono nuovo del forum; ma con più di 25 anni d'esperienza in finanza con ottimi e lusinghieri successi, non solo nel mercato dei cambi. La proiezione di Gann per il trimestre in corso da come massimo 1,4975. Obiettivo certo e che si realizzerà a brevissimo. Avete notato il ciclopico cuneo ribassista che si sta completando? A più tardi
 

yah00

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
Sono nuovo del forum; ma con più di 25 anni d'esperienza in finanza con ottimi e lusinghieri successi, non solo nel mercato dei cambi. La proiezione di Gann per il trimestre in corso da come massimo 1,4975. Obiettivo certo e che si realizzerà a brevissimo. Avete notato il ciclopico cuneo ribassista che si sta completando? A più tardi

L' unico cuneo che riesco a vedere è quello che ha preso in culxx chi è andato contro trend (come il sottoscritto ....... :specchio: ) comprando dollari

300k a termne scad 30/06/08 media 1,39 :ciao:
 

dan24

Forumer storico
uncle magilla ha scritto:
ciao e scusate se mi intrometto in un thread operativo
ma essendo un assoluto novizio del fx non saprei dove altro porre la domanda
?esiste anche per (le opzioni su) i cross valutari un indice sintetico della volatilità implicita tipo vix (cioè near term e calcolato sui vari strike anche out sia call che put)?
grazie e ciao

che io sappia non esiste niente di simile al Vix sul mercato delle opzioni sui cross valutari...

ma potrei sicuramente sbagliarmi...
 

dan24

Forumer storico
yah00 ha scritto:
L' unico cuneo che riesco a vedere è quello che ha preso in culxx chi è andato contro trend (come il sottoscritto ....... :specchio: ) comprando dollari

300k a termne scad 30/06/08 media 1,39 :ciao:

che vuol dire a termine? che hai sottoscritto?

per il cuneo ce l'ho pure io ficcato su per il k..ulo :D
 

athunder

Forumer attivo
non vi preoccupate cari amici che gli S tronzi compratori riescono a farlo chiudere positivo anche stasera :down: :down: :down: detto in amicizia "che quel cuneo se lo prendano..."
PS: intanto lo prendiamo noi :sad:
 

dan24

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
bene bene...
ma allora è una goduria generale !! :up:

però ...il fatto che sia lo stesso... :(

.........io sono un poco schifiltoso...... :D

si accomodi c'e' posto...sono posizionato a 90 gradi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto