EUR/USD (3 lettori)

yah00

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
che vuol dire a termine? che hai sottoscritto?

per il cuneo ce l'ho pure io ficcato su per il k..ulo :D

è un operazione a termine fatta con una banca tradizionale garantita da titoli chiamata DCS (DOMESTIC CURRENCY SWAP). alla scadenza (ma anche prima si può chudere) mi verrà regolata la differenza : 300.000 x (1,39- ????)

ad oggi sarebbero - 30k $ :specchio:
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
non esiste porka mignotta ladra bastarda :specchio: :-?

ti stai svegliando presto, eh dan? :lol:

Adesso comincio io, dovremmo essere alla frutta per questo ciclo.
prossime possibili estensioni area 15110 e 15300, poi mi sa che siamo arrivati.
sai anche che quando siamo arrivati il biglietto di ritorno non lo fanno in stazione, ma occorre aver fatto andata e ritorno prima.
La mia proiezione sarebbe per una correzione di una decina di figure, di conseguenza, la tua area 14000.
Non ti consolerà certo, ma stanotte mi ha fregato anche a me. Conto di stoppare stamattina verso le 10...... poi dovrebbe risalire e io dovrò rientrare short....
Ed :)

soraya, pensavo che avevi ricevuto la sgradita visita. ti ho cercato in tutti i forum.....
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

io mi sveglio sempre presto....stamani altra bella sorpresa...

con 770K ho altre 10 figure per reggere basteranno? :sad: :sad: cmq il cross più fottuto è proprio l'euro(usd..l'unico e dico unico pair di valute a fare nuovi max...tutte le altre valute contro usd hanno già da giorni iniziato lo storno...come il cable...l'aud...il cad...ecc ecc....

l'unico fetente è l'euro ...speriamo gli venga la diarrea a quelli della Bce per 6 mesi di fila...


e devo pure uscire stamani.... :help: :-o
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
con 770K ho altre 10 figure per reggere basteranno? cmq il cross più fottuto è proprio l'euro(usd..l'unico e dico unico pair di valute a fare nuovi max...tutte le altre valute contro usd hanno già da giorni iniziato lo storno...come il cable...l'aud...il cad...ecc ecc....

l'unico fetente è l'euro ...speriamo gli venga la diarrea a quelli della Bce per 6 mesi di fila...

se ti ricordi, il tg sul cad ti avevo dato 09468, ha sbragato di 4 figure, poi ha girato.
speriamo che il tg di 14720 sull'euro faccia le solite 4 figure massimo.....

quelli della bce sono come i ns politici, prendono lo stesso stipendio, sicché niente diarrea. quella la stanno facendo venire a te :sad:

Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

ED, si ripresenta il vecchio quesito....

Dov'è finita la 4 questa volta...a 14521 oppure a 14580 ??

Nel primo caso, ci aspetterebbe altra salita come dici...ma nel secondo il treno sarebbe già partito per il ritorno.....
essendo già abbastanza carico di bagagli...preferisco non scendere dal treno ma scaricare solo qualche bagaglio....( ho delle belle valigie acquistate a 14860 e posso venderne qualcuna ora... )
dopo tutto questo soffrire non vorrei restare a piedi per fare l'ingordo.... :D

La conferma che il treno è già partito...a questo punto l'avremo alla rottura decisa di 1,4725....
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

ED, si ripresenta il vecchio quesito....

Dov'è finita la 4 questa volta...a 14521 oppure a 14580 ??

Nel primo caso, ci aspetterebbe altra salita come dici...ma nel secondo il treno sarebbe già partito per il ritorno.....
essendo già abbastanza carico di bagagli...preferisco non scendere dal treno ma scaricare solo qualche bagaglio....( ho delle belle valigie acquistate a 14860 e posso venderne qualcuna ora... )
dopo tutto questo soffrire non vorrei restare a piedi per fare l'ingordo.... :D

La conferma che il treno è già partito...a questo punto l'avremo alla rottura decisa di 1,4725....
dico come la vedo:

il 13/11 a 14519 si è chiusa la 4
parte la 5 che fa:
i) 14724
ii) 14580
iii) 14872
iv) 14821
5) 14966

il solito dilemma, invece, se a 14966 si è chiuso solo iii) e allora adesso sta facendo iv)

ma questo si dovrebbe vedere da:
1) dove arriva la discesa (se va sotto 14724 sarebbe buono, ma mi rimane aperta ancora l'ipotesi di chiusura della 5 a wedge dove sai che 4 entra eccome in 1)
2) meglio ancora, se si leggono BENE 5 onde a scendere.....

Comunque sia, se entro lunedì, atteso per la chiusura del 15 giorni, si leggono 5 onde a scendere, gli darei ottime probabilità che la salita siccessiva sia solo la 2 e non dovrebbe andare oltre il 50% della discesa

chissà...
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto