EUR/USD (1 Viewer)

saxo

Nuovo forumer
Chissà

Se nelle prossime ore rivediamo 14750 pensate che mi sbaglio di tanto ? Sono entrato Short a 14707 , per sfruttare alcuni pips e per poi riposizionarmi Long , ma non ci sono riuscito . Se ritraccia leggermente entro Long . :ciao:
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Re: Chissà

saxo ha scritto:
Se nelle prossime ore rivediamo 14750 pensate che mi sbaglio di tanto ? Sono entrato Short a 14707 , per sfruttare alcuni pips e per poi riposizionarmi Long , ma non ci sono riuscito . Se ritraccia leggermente entro Long . :ciao:

potrebbe arrivare a 14775parte alta del box x shs con tg a 140e rotti come a 16000 chi lo sa' cmq se scende ..mi fa' un piacere materiale senno' amen

Ciao saxo buona serata
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
saxo ha scritto:
dimenticavo , il mio obiettivo è uscire circa a 14750 entro la notte o domani mattina . Ciao

ciao saxo il mio invece è quello di uscire con una bella topa ( direbbe Andrea)


at maiora la parola a the king ....il mkt ovviamente felice serata :)


14710 future
 

saxo

Nuovo forumer
Re: Vero

Esco a 147195 che non è poprio quello che pensavo ( il max è stato a 14730 ) ma va bene cosi' . Ciao a questa sera

N.B.= Per Forex : come siamo con il conteggio delle onde ? Ciao
 

Ed

Forumer storico
Re: Chissà

Sor\aia. ha scritto:
potrebbe arrivare a 14775parte alta del box x shs con tg a 140e rotti come a 16000 chi lo sa' cmq se scende ..mi fa' un piacere materiale senno' amen

Ciao saxo buona serata

Ciao , ti ho chiamato anche io, ma avevi la segreteria. In questa week sono occupatissima e spesso ho il cell spento.
Siccome mi ha retto 14707, credo che andrà a 14846, ma nessuno lo sà

Ciao scalper

Ed
 

Forex

Forumer storico
Re: Vero

saxo ha scritto:
Esco a 147195 che non è poprio quello che pensavo ( il max è stato a 14730 ) ma va bene cosi' . Ciao a questa sera

N.B.= Per Forex : come siamo con il conteggio delle onde ? Ciao

Ciao Saxo,

io la vedo così....tra le due alternative ( quella blu e quella rossa ) sto seguendo quella rossa.....poi come dice Soraya, il mkt ci dirà qual'è quella giusta ( sempre che una delle due sia giusta.. :D :D )

La ii rossa potrebbe essere terminata o potrebbe arrivare anche più sù diciamo in area 14800....anche se, nel caso dovesse superare i 14750 comincerei a preoccuparmi, di essere sulla strada sbagliata....

1197533596euro.jpg
 

Sor\aia.

Nuovo forumer
Re: Chissà

Ed ha scritto:
Ciao , ti ho chiamato anche io, ma avevi la segreteria. In questa week sono occupatissima e spesso ho il cell spento.
Siccome mi ha retto 14707, credo che andrà a 14846, ma nessuno lo sà

Ciao scalper

Ed

ciao bella scalper......in effetti ieri ho smanettato ingrassando la sim :p

ma l'occasione era ghiotta, peccato visto che si poteva ottimizare ma va bene cosi 80pti di spooor e 140 di minifx non si buttano certo dalla finestra spt x un umile operaio dei derivati come il sottoscritto ...un caro saluto a te e a tutti :)

nb

prima di attaccare nuovi max come dici te un return a 14635 mi pare d'obbligo li chiudo i fx ricaricati ieri (ombrelli o piramide) e mantengo sempre l'ambaradan storico ...ma se rompe la neck della figura che io leggo allora ci sara' da divertirsi 4 figure piene dai minimi di mercoledi scorso :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto