EUR/USD (7 lettori)

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
il buon senso mi dice di accontentarmi chiusi i n100 1477 e il crude a 99225 mantengo sempre il forex e questi nano gain serviramnno x la ccg

ben fatto. il mio esoterismo mischiato coi fondi di caffè, mi dice che probabilmente anche domani si sale. per scendere dalla settimana prossima.
batte 14751 spot
 

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
ben fatto. il mio esoterismo mischiato coi fondi di caffè, mi dice che probabilmente anche domani si sale. per scendere dalla settimana prossima.
batte 14751 spot


in effetti la teoria ci dice cio' visto nuovi max e minimi sup

ma sono messo bene visto il pdc è preferisco pagare l obolo :nonno: ...quanto ai trade riusciti ..sono margini rinforzati(vedi post soprastante )

batte 14766 di future ma se il crudo nn cede ho paura che il dollaro nn recuperi ma la scelta è questa
 

Soraya

Banned
+ 2 sporr 1456 + 2n100 2064 il crude sembra cedere vediamo se recuperiamo qualcosa con l equity e che la mia amica continui a fare il tifo x me

il tg se ci arriva sara' posto ???

buona serata a tutti
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
+ 2 sporr 1456 + 2n100 2064 il crude sembra cedere vediamo se recuperiamo qualcosa con l equity e che la mia amica continui a fare il tifo x me

il tg se ci arriva sara' posto ???

buona serata a tutti

entrati gli stop in usa - 3 pti di spoor vale 1453 -6 pti n100

ci riproveremo domani non ridare a cesare cio' che hai preso da lui :D


il crudeoil vale 99050 mi restano i forex che nn sono gli omonimi ns 2 amici del post ma dei contratti che al momento generano una minus :(
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
entrati gli stop in usa - 3 pti di spoor vale 1453 -6 pti n100

ci riproveremo domani non ridare a cesare cio' che hai preso da lui :D


il crudeoil vale 99050 mi restano i forex che nn sono gli omonimi ns 2 amici del post ma dei contratti che al momento generano una minus :(

peccato erano tutte giuste le posizioni; il future spoor batte 1462 il n100 2078 il crudo 99100 e il forex che che ne dica billy elliott vale 14700 :lol: :lol: :lol:


questo si chiama kiulo un saluto la gg incomincia davvero bene

chiuse le coppie a 14704 erano 6 contratti ne retsano altretanti e ce li contiamo da 14770
 

Seashore

Forumer storico
Buongg traders

La cosa si fa davvero preoccupante ..
se ho dei primi TG similari a quelli dell'amico Sorry :eek:

tg 4580 eurusd
tg 1225 usdchf
 

Soraya

Banned
Seashore ha scritto:
Buongg traders

La cosa si fa davvero preoccupante ..
se ho dei primi TG similari a quelli dell'amico Sorry :eek:

tg 4580 eurusd
tg 1225 usdchf

sea la cosa che dovrebbe preoccuparti di piu' è il tempo che perdi a studiare formulette senza costrutto :pozione: impiegalo meglio e vedrai che la vita ti sorridera :D
e tu' sarai meno accidioso verso il prossimo :lol: e forza Juventus
:p

Ps: come fai a cambiare tg con moto perpetuo :p

by
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
sea la cosa che dovrebbe preoccuparti di piu' è il tempo che perdi a studiare formulette senza costrutto :pozione: impiegalo meglio e vedrai che la vita ti sorridera :D
e tu' sarai meno accidioso verso il prossimo :lol: e forza Juventus
:p

Ps: come fai a cambiare tg con moto perpetuo :p

by

L'unico che perde tempo qui se tu....e lo perdi rompendo il caxxo alle persone che cercano d'imparare qualcosa.....
Vuoi fare il maestro....fai le battutine e poi quando uno ti risponde, dici che scherzavi....
NON VALI UNA LIRA.......e si vede anche dalla squadra per cui tifi... :D
Vedi....IO NON TI DIRO' MAI CHE STAVO SCHERZANDO....PERCHE SEI VERAMENTE POCA COSA....
Ciao bello....
 

Users who are viewing this thread

Alto