EUR/USD (21 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Forex ha scritto:
E' sempre meglio dar denaro al mondo della finanza, che cercare di rubarlo a degli sprovveduti.......e comunque anche oggi un pochino me lo sono preso anzichè darlo....

http://www.investireoggi.it/forum/eur-yen-vt25948.html?&start=2720

Forex, è necessario che io chiarisca che non mi riferivo a te; ma ad un maleducato e solamente ad uno solo, sempre lo stesso, del forum.
Non sono io che devo dar voti a nessuno, però tu sei preparato. Prova a calibrare le tue operazioni sui miei tg e credo che non te ne pentirai.
Un cordiale saluto
 

Forex

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Forex, è necessario che io chiarisca che non mi riferivo a te; ma ad un maleducato e solamente ad uno solo, sempre lo stesso, del forum.
Non sono io che devo dar voti a nessuno, però tu sei preparato. Prova a calibrare le tue operazioni sui miei tg e credo che non te ne pentirai.
Un cordiale saluto
IO invece mi riferivo a te.... :bleah:
 

giucana

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Stavo per scriverti trader per complimentarmi per le tue precise analisi. :up:

Inoltre volevo chiederti se l' 1.5465 era ancora valido come target dato che sono short.
 

trader vincente

Forumer attivo
Forex ha scritto:
IO invece mi riferivo a te.... :bleah:
Forex mi permetto segnalarti che il tipo d'analisi che tu fai e che molti fanno, per il forex servono quasi a nulla.
Ciò nonostante, opera sempre con il tuo metodo, se ne sei convinto.
Esco di casa...
 

trader vincente

Forumer attivo
giucana ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Stavo per scriverti trader per complimentarmi per le tue precise analisi. :up:

Inoltre volevo chiederti se l' 1.5465 era ancora valido come target dato che sono short.
Ciao giucana.
Sempre valido, con uno scarto potenziale ed eventuale di 3 pips.
Cordialità
:up:
 

trader vincente

Forumer attivo
1,5465 è tg importantissimo. A quel tg mi posizionerò long (ora sono short con molti mega contratti) e non uscirò tanto presto, aspettando il tg che andrò a calcolare sopo dopo che sarà uscito 1,5465 ed in funzione del time frame in cui esso sarà uscito.
A questa sera....
 
Complimenti TV per la tua analisi !! I tuoi tg sono veramente di valido aiuto per
confrontare la propria operatività . Continua così !!
 

corky

Banned
trader vincente ha scritto:
1,5465 è tg importantissimo. A quel tg mi posizionerò long (ora sono short con molti mega contratti) e non uscirò tanto presto, aspettando il tg che andrò a calcolare sopo dopo che sarà uscito 1,5465 ed in funzione del time frame in cui esso sarà uscito.
A questa sera....

Ah, ecco, quindi ora sei dentro, e short. Mi sembrava fossi fuori, non ho visto post in cui inserivi l'ingresso short...Beh? Ti sei girato long adesso?

Un saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto