EUR/USD (8 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex1 ha scritto:
Ciao ragazzi.
Scusate se mi intrometto...vi seguo da tempo..siete fantastici.
Non ci conosciamo ma sicuro che nell'ombra vi sono persone che vi guardano.
Il problema e' questo:

Ho fatto un pacco di errori oggi....ho aperto un long prima che quel Bernake parlasse...poi si e' visto quel che e' successo.

Situazione mia:

Long a 1.5605
Long a 1.5537
Long a 1.5470
Short a 1.5430

Dopo che avete finito di ridere cosa mi potreste consigliare?
Chiudo qualche posizione .....la scio aperto tutto.
Grazie per una vostra eventuale risposta.

non dar retta al forex :)
cosa fai:
intanto, sei a +2 con media 15571. hai stoppato l'ultimo long con -40pps.
cosa fai dipende da quanti margini hai. io opero con discreti margini e non chiudo quasi mai in perdita. se posso esserti d'aiuto, secondo me tra poco il ribasso dell'euro finisce e abbastanza velocemente si torna in area 15700. quindi, calma e gesso perché sennò rischi di girarti al contrario quando il mkt potrebbe girare.
ti ripeto, che per essere calmi e razionali nelle scelte, 2 contratti non dovrebbero crearti patemi.
Da monitorare attentamente l'ultimo minimo di 15283. se sforasse quello, il rimbalzo che verrebbe fuori non sarebbe tanto elevato e comunque sarebbe da vendere. per il momento, aspettiamo ancora circa 45 ore....
ED :)
nn mi assumo nessuna responsabilità. dico solo quel che farei io :up:
 

Forex

Forumer storico
vmnet ha scritto:
ciao dove potrebbe finire la discesa a 1,5385 dove dice forex o potrebbe testare 1,535?
grazie
non fidarti troppo dei miei livelli.....ho detto che a 15385 chiudo lo short ( 15382 + spread ) solo perchè a 15379 onda 5 = onda 1 * 1,618 e onda iv di onda 5 divide l'intera 5 con il rapporto aureo.........( Fibonacci ) ......ma non sempre funzionano... :)

1212526484euro.jpg
 

forex99

Nuovo forumer
Forex1 ha scritto:
Ciao ragazzi.
Scusate se mi intrometto...vi seguo da tempo..siete fantastici.
Non ci conosciamo ma sicuro che nell'ombra vi sono persone che vi guardano.
Il problema e' questo:

Ho fatto un pacco di errori oggi....ho aperto un long prima che quel Bernake parlasse...poi si e' visto quel che e' successo.

Situazione mia:

Long a 1.5605
Long a 1.5537
Long a 1.5470
Short a 1.5430

Dopo che avete finito di ridere cosa mi potreste consigliare?
Chiudo qualche posizione .....la scio aperto tutto.
Grazie per una vostra eventuale risposta.



Ciao, premesso che non c'è niente da ridere, è la tua operatività.. io per esempio stamani ero lungo di eruchf a 1.6140 e valeva 1.6058 ed ho avuto paura a fare media chiudendo poi in perdita a 1.6136 un attimo prima che facesse 1.6168......
posso solo aiutarti ponendoti delle questioni che possano forse portarti a riflettere e decidere poi in tutta autonomia. :specchio:
che operatività hai ? scalping, posizionamento o altro
nel primo caso dovresti chiudere tutto e prenderla come lezione , lo scalping si fa con stop stretti
se è un posizionamento allora per te dove sarà l'euro tra 15 gg per dire ? se lo vedi su stai in posizione se lo vedi giù dovresti girarti
se hai seguito le idde di qlc, in genere si postano anche gli eventuali stop e se non li avessi messi sarebbe solo da fare un mea culpa

io personalmente venderei eurzar ed andrei corto di usdzar ..........ma è altamente a rischio se le borse vanno giù.
oppure venderei audusd e starei lungo di euraud, ma costa un sacco di punti

tutto questo sempre tenendo conto di quanto potresti perdere.

Buone riflessioni.

bye
 

fed52

Nuovo forumer
fed52 ha scritto:
dicevo questa mattina che non c'era da fidarsi nel senso che poteva recuperare la trend appena rotta per poi magari scendere di nuovo..... o continuare la salita....in effetti siamo di nuovo a contatto con le 2 medie ma canche in questo caso attenzione alle false rotture dalla parte opposta, vedremo meglio domani come interpretare il movimento

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212180679spotdaily.gif


volevo aggiornare, ma ho evitato perché nel frattempo qui a fianco era scoppiata la guerra e poteva arrivare qualche colpo fino a qua :( ...approfitto adesso che Argema è riuscito a ristabilire un pò le regole :)
in effetti così è stato: falsa rottura anche delle medie sopra (gialla e blu) ...stoppate dalla rossa....e adesso la rottura della trend sotto che sembra definitiva
allego solo la parte finale del grafico per rendere più visibile le medie aggiungendo il canale ribassista che si sta formando


1212559570spotdaily.gif
 

fed52

Nuovo forumer
quello che non mi è chiaro e l'attuale posizione delle stessa media (ema 100) su ProRealTime che sarebbe già venuta a contatto attualmente a 1,5423 (bianca nel grafico sopra e rossa su questo)

potete controllare la posizione della stessa sulla vostra piattaforma?


1212560149ema100.gif
 

forex99

Nuovo forumer
...........
potete controllare la posizione della stessa sulla vostra piattaforma?


.........


Ciao a me passa per 1,53309.........
1212561219erusd.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto