EUR/USD (8 lettori)

w_fib

Forumer storico
Penso che stanotte o al + tardi domani mattina ci toglieremmo un pò di dubbi, nel 15m sembra stia facendo una onda 4 di un impuslo poi domani se buca 1,58 abbraccio il vostro conteggio fratelli elliottiani :D :D
 

Forex

Forumer storico
stoppato con 48 pips di loss x 2 = altri 96 pip di loss totali...
era meglio se restavo al mare...
per fortuna che ho aperto short anche sull'eur/yen....
 

w_fib

Forumer storico
Beh parli con uno che era short su eur gbp con stop loss a 0,8030 da 0,8020... max a 0,8031 :sad: :sad: :sad:

o che adesso entrava long su eur usd a 1,5618 puntualmente deriso per 1 pip
 

forex99

Nuovo forumer
09-Jun-2008 18:51:50 *GEITHNER SAYS FED PAYS 'CLOSE ATTENTION' TO WHAT HAPPENS IN FOREX MARKETS


Alla faccia di trichecone e della sua combriccola di crucchi.................


bye
 

waving

Forumer storico
E mo ???

A me sembra in cinque anche questa e quindi i o a.

Se tutto continuerà a filare sulla rottura della trend tratteggiata, dovremo andare a rompere quella continua in qualche modo prima di un altro swing ribassista.

Questo su entrambe le ipotesi.

Altrimenti vi è qualche errore nei conteggi interni che vedremo poi come correggere.

Buona serata e buona partita.

:ciao: :ciao:






1213033734eurdol090608ter.gif
 

w_fib

Forumer storico
Secondo me il livello che ho indicato ti toglierà parecchi dubbi!!
Facendo lo sborone direi che già a 5730 si potrebbero avere queste indicazioni. :D :D

Ciao e buona serata
 

w_fib

Forumer storico
Proverei un long sopra 1,5605, chiedo lumi su dove porre un eventuale stop visto che sono una chiavica in materia.

Ho riaggionato il conteggio del ciclo e e il setup risulta spostato a domani, non oggi come indicato in precedenza.
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Aggiornamento in pausa pranzo. :) :)

Per quanto riguarda il breve rispetto a ieri sera sembra che siamo in estensione di quella che considero onda C del conteggio in azzurro.

Vediamo se vorrà farla tutta di un fiato oppure se, come penso questa sarà solo la i estesa della cinquina che dovrà comporre la C.

Il target minimo è posto subito sotto 1.54 come segnalato sul grafico di medio, e quello ottimale in area 1.5110. (vedere grafico orario postato ieri)

L'alternativa ancora non inficiata è il conteggio in verde che vedrebbe il movimento come abc (ma con una b veramente brutta, azzarderei figlia della fantasia) a formare la 2.
Attenzione però perchè ancora la c non ha fatto neppure il target minimo necessario per poterla considerare c, ed inoltre il target ottimale inficia la possibilità che questa sia una 2 sul grado superiore.
Sempre per questa ipotesi tutta la discesa potrebbe essere solo la a dell'abc?? :rolleyes: :rolleyes: (non segnalato sul grafico) vedremo, nel caso lo sia come si svilupperà.

Buon trading.









1213095073eurdol100608.gif
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Aggiornamento in pausa pranzo. :) :)

Per quanto riguarda il breve rispetto a ieri sera sembra che siamo in estensione di quella che considero onda C del conteggio in azzurro.

Vediamo se vorrà farla tutta di un fiato oppure se, come penso questa sarà solo la i estesa della cinquina che dovrà comporre la C.

Il target minimo è posto subito sotto 1.54 come segnalato sul grafico di medio, e quello ottimale in area 1.5110. (vedere grafico orario postato ieri)

L'alternativa ancora non inficiata è il conteggio in verde che vedrebbe il movimento come abc (ma con una b veramente brutta, azzarderei figlia della fantasia) a formare la 2.
Attenzione però perchè ancora la c non ha fatto neppure il target minimo necessario per poterla considerare c, ed inoltre il target ottimale inficia la possibilità che questa sia una 2 sul grado superiore.
Sempre per questa ipotesi tutta la discesa potrebbe essere solo la a dell'abc?? :rolleyes: :rolleyes: (non segnalato sul grafico) vedremo, nel caso lo sia come si svilupperà.

Buon trading.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213095073eurdol100608.gif

Non fà una grinza.....
Restano aperte entrambe le possibilità ( rialzo o ribasso ) e siamo un pò lontani dai punti di rottura dei relativi conteggi, per prendere posizione....
Stavo notando come la situazione attuale ( rette blu ) sia molto simile a quella di qualche tempo fà ( rette rosse ).....se arrivassimo nell'area 15410-20 si potrebbe prendere posizione long con un rapporto rischio/rendimento molto basso ....

1213100801euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Proverei un long sopra 1,5605, chiedo lumi su dove porre un eventuale stop visto che sono una chiavica in materia.

Ho riaggionato il conteggio del ciclo e e il setup risulta spostato a domani, non oggi come indicato in precedenza.
Beh dipende dal motivo per cui entreresti long da 15605....
se lo fai perchè credi che questa discesa sia una 2 lo stop dovresti metterlo sotto a 15365....ma in tal caso perchè attendere 15605 ?? sarebbe meglio e meno costoso entrare da qui.....

Comunque questa discesa sembra essere in 5 ( anche se sul time frame di brevissimo sembra mancare ancora una gambetta alla 5 ) per cui ....per come la vedo io ....la long o si fa da qui ( se si reputano finite le prime 5 onde ) per cercare il rimbalzo....oppure attendere il rimbalzo ( almeno in area 15620 ) e shortare per un primo target sulla trend in area 15410..

Personalmente resto alla finestra....sono short su eur/yen da 16682 e short su usd/yen da 106,30
 

Users who are viewing this thread

Alto