EUR/USD (10 lettori)

shabib

Forumer storico
corky ha scritto:
Sarà, ma per ora non ha ancora superato il livello di 1,415.

Rimango short fino a quel livello, credo stia per andarsi a fare l'ultimo giretto in basso prima di un fortissimo LONG da 10-12 figure tutte di un fiato e poi ancora altre, ma cerchiamo prima di arrivare in area 1,50, i proclami non mi piacciono :D

Credo (lo vedo sul settimanale e sul mensile) siamo in completamento di onda IV e in zona 1,37 e rotti potrebbe partire la V....sempre se 1,3880 non gli sia già bastato.



Niente, il grafico completo del mensile non viene...

vedi come noi dobbiamo essere elastici e con i nervi d'acciaio ? il dato della fiducia USA ha avuto effetti.... :D
 

corky

Banned
Ok, c'è arrivato quassù, credo che anche oggi, come ai precedenti livelli (vedi 1,4498 o 1,4225) si decida qui la partita. Se l'euro ha forza lo passa e corre su, sennò....
 

shabib

Forumer storico
eliorui ha scritto:
Pensate che l'euro entro fine mese possa toccare 1.5 per tornare a scendere? :-?

ti dico per me le res da rompere nell'ordine...area 1,42 - 1,46 e poi se ce la fa puo' arrivare a 1,5 ma per fine mese mi sembra dura.....e sopratutto fa' di testa tua :D
 

Ed

Forumer storico
eliorui ha scritto:
Pensate che l'euro entro fine mese possa toccare 1.5 per tornare a scendere? :-?

1221231469usdlevels.gif


poi come dice l'altro amico, fai di testa tua
Ed :)
 

edo70

Forumer attivo
eliorui ha scritto:
Pensate che l'euro entro fine mese possa toccare 1.5 per tornare a scendere? :-?
1221231615sg2008091256755.gif


Concordo anch'io con sha!

Questa lettura mi sembra più sensata e proporzionata delle mie precedenti (come sempre non me ne vogliano i longhisti di lungo corso).

Se è vera quella che si sta sviluppando è una 4 di C il cui target dovrebbe essere compreso, indicativamente, fra 1.4270 e 1.45 o poco più.
 

Users who are viewing this thread

Alto