EUR/USD (10 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
BIONDONA MIA IO FACCIO DI TESTA TUA !!!!! :love: :love: :love:
Se arriviamo dove dici....settimana alle Maldive io e te da soli..!!! :love: :love:
Ma se non ci arriviamo.........ci andiamo uguale che ce frega..... :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221231727euro.jpg

voi uomini tutti uguali, basta un pretesto qualsiasi per abbordare.
infatti il forex mi porterebbe in ogni caso :-o
devo chiedere il permesso, magari mi lascia venire :ops:
Penso che passati i 14070 si dovrebbe arrivare agevolmente a 14380.
Comunque, tenete conto che in un ciclo al ribasso come quello attuale, il top viene visto nel 25-30% del tempo, quindi se arrivasse ai famosi 15040, potrebbe essere il top da shortare pesante.
prima arriviamoci, e non avete fretta a contabilizzare le perdite, adesso me ne torno al mio lavoro istituzionale e chi s'è visto s'è visto
Ed :)
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
il giorno 26 settembre alle ore 18,45 il dollaro quoterà 1,4817 se rompe dopo un'ora andiamo a 1,5174 se non rompe torniamo a 1,4514 comunque 1,50 in data 06 ottobre concordo che ci andremo e finale a 1,5174 dopo di che si prende l'altro treno
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
BIONDONA MIA IO FACCIO DI TESTA TUA !!!!! :love: :love: :love:
Se arriviamo dove dici....settimana alle Maldive io e te da soli..!!! :love: :love:
Ma se non ci arriviamo.........ci andiamo uguale che ce frega..... :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221231727euro.jpg
1221232339sg2008091256520.gif


Ale ... al di là che tu non me ne voglia per il onteggio di lungo periodo (non vorrei mai rovinarti la settimana alle maldive con la bellissima ed! :-o ), ritieni anche tu che quella in corso (il grafico è sui 60 min) sia la v della 1 o stai seguendo un conteggio diverso?!?

Io, purtroppo, il movimento me lo sono perso e non nego che, sull'eventuale rintracciamento, non mi dispiacerebbe affatto entrare!
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221232339sg2008091256520.gif

Ale ... al di là che tu non me ne voglia per il onteggio di lungo periodo (non vorrei mai rovinarti la settimana alle maldive con la bellissima ed! :-o ), ritieni anche tu che quella in corso (il grafico è sui 60 min) sia la v della 1 o stai seguendo un conteggio diverso?!?

Io, purtroppo, il movimento me lo sono perso e non nego che, sull'eventuale rintracciamento, non mi dispiacerebbe affatto entrare!
purtroppo ( per chi è rimasto fuori ) non credo...la 3 mi sembra la più corta....

la partenza dai minimi è stata strana e anche sul 5 min. non ci sono stati impulsi iniziali come invece è stato detto....la partenza è infatti in 3 onde...
L'impulso si conta solo dal 60 min. in su. ....e per i motivi di cui sopra vedo probabile l'estensione....per cui è probabile che ci sarà da attendere per il ritracciamento...

Non fare il gioco del buco nero.....ci mette sicuramente al riparo dai rischi ( COSA IMPORTANTISSIMA ) ma allo stesso tempo ....sempre ammesso che il treno sia partito.....bisogna poi pagare il biglietto un pò di più.........
Purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.... :)
 

corky

Banned
Ammazza, torno solo ora e trovo questo bel zompo dell'eurino!

Dai, tutto sommato, anche se stoppato, son contento per tutti voi che siete rimasti long senza uscire nel momento migliore come me. Vedendo questa salita però non mi convinco molto della salita e me ne resto flat, mi sembra tanto un movimento tecnico dovuto a ipervenduto, cosa che darebbe molte possibilità di rientro...

Lascio in piedi sempre l'ingresso a 1,378, hai visto mai! :smokin:

Buon weekend a tutti!
 

trader vincente

Forumer attivo
Qualcuno afferma che io non mi faccio viva. Che più aggiungere a quello già detto?
Yo conozco bien lo que voy repetiendo hace mucho; y se que es demasiado correcto, y actuo de consecuencia.
Es inutil repetirse de continuo; ni me acaba tiempo para estar confutando à menudo à muchas estupideces que leo de continuo.

La ricreazione potrebbe già essere terminata, anche se il raggiungimento della quota de 1,4196 no va negando la caratteristica del trend in atto
Esso, lo ricordo, alla violazione al ribasso della quota de 1,4013, s’è trasformato da meramente correttivo a TREND IMPULSIVO RIBASSISTA. ¡ OK!
Gradirei che tutti si ricordasse quello che ho scritto; e se non lo ricordate, andate a rileggere tutto quello da me scritto almeno negli ultimi 3-4 giorni. Tutto, ANCHE SUL LIVELLO STRATEGICO DELLA SETTIMANA (1,4029)CHE SI STA CHIUDENDO E QUELLO DEL MESE IN CORSO (1,4046)!

YO, ESTARE COMPRADORA ENTRE 1,3673 Y 1,3715.

Se davvero nel forum non c'è chi ama conteggiare i loss, vada a rileggersi tutto quello da me scritto.
Ah, ricordo de stare attenti alle trappole che pongono i grandi regolatori del mercato, affinché esso ( il mercato ) arrivi al suo punto d'equilibrio, intorno de 1,3068.

Più non dico.
Lascio alle intelligenze di lor signori comprendere, soprattutto all’intelligenza di quella persona maleducata che fino ad ora ha dimostrato essere vincente solo in maleducazione. A questa persona vado consigliando de ir fregando los platos en un restaurante. Es el unico entretenimiento apto à su nivel de inteligencia.
¡¡¡¡ Non mi riferisco a nessuna persona di questo forum, se non a me stessa !!!!


A le persone che in privato mi invitano a scrivere su un altro forum de divisas, dico che non lo farò fino a quando questa estimada piattaforma di finanza mi ospiterà.
A le persone che in privato mi invitano caldamente de non abbandonare il forum, dico che io non lo abbandono.
Hay un pero.
Da lunedì venturo il mio lavoro non mi permetterà esprimere in un pubblico forum le mie opinioni; diversamente terrò molti problemi.
Del resto le mie opinioni sono già note.
Mi farò presente solamente in un solo unico intervento al raggiungimento del target 1,3068, per ricordare la estrema affidabilità del mio conteggio e del mio metodo di calcolo di prezzo e di tempo; cosa non secondaria, per ricordare a chi non lo avesse ancora compreso che il mercato delle divise è cosa delicata, da cui dipende l’equilibrio delle economie del Pianeta.
Chi pensa di segujr giocando, à corto plazo, contra el dòlar USA si farà molto, ma molto male.
Mi piace chiudere con un ringraziamento a quanti seguono complimentandosi in privato con me. Complimenti, che, si mi inorgogliscono, ma che profondamente mi emozionano, in barba al mio lavoro d’estrema razionalità e freddezza delle decisioni e dei comportamenti, prima che di apprezzata e validata competenza dei fenomeni economici e finanziari.
Suerte con el EURO.
:love: :love: :love:
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Ammazza, torno solo ora e trovo questo bel zompo dell'eurino!

Dai, tutto sommato, anche se stoppato, son contento per tutti voi che siete rimasti long senza uscire nel momento migliore come me. Vedendo questa salita però non mi convinco molto della salita e me ne resto flat, mi sembra tanto un movimento tecnico dovuto a ipervenduto, cosa che darebbe molte possibilità di rientro...

Lascio in piedi sempre l'ingresso a 1,378, hai visto mai! :smokin:

Buon weekend a tutti!

eh si, adesso si fa 5 figure di ribasso e viene a prenderti :)
buon week end a tutti, compreso seashore, che non si legge da almeno 10 mesi
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto