EUR/USD (9 lettori)

corky

Banned
Forex ha scritto:
il gap si chiude a 14215.....

Madò quanto sei preciso :D

Per la verità sarebbe 1,4221. Io mi prendo sta mezza figura e rimango alla finestra a vedere se cede o meno... Se lo fa, entro short con potenziali due figure down. Effettivamente però, potrebbe essere il caso di una piccola apertura long da questi livelli con stop sotto 1,4220....ma quasi quasi, così ritorno in trend col mio amichetto Forex :up:

A dopo!
 

Fernando'S

Forumer storico
w_fib ha scritto:
A Fernà a me nn me caghi :( :(

macchè dici ! :)
qui sono a studio
su questo pc non ho gli studi di lungo
ti posso dare il mio 5 min sul cross fx
se c= 1,618 di a
il target è 1,4212

1221472873euroforex5min.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Una domanda per Fernando in un grafico weekly dello sp500 il rialzo 2003-2007 lo conti come ABC vero? se si la fine della B la poni nel 2004 o nel 2006?

Mi interesserebbe una tua opinione in merito e anche quella degli altri se vogliono cimentarsi.
non mi ricordo.... :rolleyes:
ti ci guardo stasera
 

Fernando'S

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Scusa Fernando ... quindi, per te, tutta la 1 sarebbe già finita sui massimi di questa mattina e quella in corso sarebbe la 2?!?

è la mia ipotesi principale
ora arrivata in area 62%
la 2 puo' ritracciare anche tutto
quello che non puo' fare è andare sotto
per cui un long, fatto con questa idea, deve avere tassativamente lo stop sul livello di break
 

Ed

Forumer storico
corky ha scritto:
Money Management, che grande cosa che hai detto! :love:

Si ho letto e mi trovi completamente d'accordo, come target di questo downtrend ci potrebbe essere il livello 1,4015 da dove il long potrebbe essere valutabile, anche se credo l'appuntamento con 1,36-37 si farebbe poi più prossimo.

Ciao e buona giornata a te Ed. Ah, una curiosità, ti chiamavi prima Larissa su questo forum?
no, mi chiamo Ed :)
 

eliorui

Nuovo forumer
Sapreste darmi una spiegazione (non come analisi tecnica) di ciò che è avvenuto dall'apertura del forex di questa notte 1.443 circa ad ora 1.414 tenendo conto del disastro che stà avvenendo in america? (ok, dò per scontato che una parte sia dovuta ai 96$ del crudo, ma per il resto?)

già dimenticavo..... non è che si cerca in tutti i modi di tentare di salvare gli USA tenendo il dollaro alto.... il greggio basso così Berny può ancora tagliare?
 

Users who are viewing this thread

Alto