EUR/USD (9 lettori)

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Allora ...chiusa la long in trailing con 1900 pips di gain totale.....peccato perchè stanotte sul massimo erano 4900 pips :eek: ....comunque è andata così...
Ora come dicevo sono rientrato long ed il conteggio che seguo è questo.... primo target in area 14682 dove la C = A...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221480973euro.jpg

Per cominciare Ale, ti ringrazio nuovamente per la gentilezza e la costante disponibilità! :up:

Quanto al tuo commento ... anch'io propendo per l'ipotesi che il movimento in corso sia una 4 (come supponevo giovedì o venerdì). E questa volta sono entrato anch'io alla ricerca della C (sono appena entrato a 1.4096 pari a 1.4171 del cross).
 

corky

Banned
Attenzione solo al livello di gap appena ritoccato....1,4225 deve essere superato alacremente!


ANDALE ANDALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :up:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Per cominciare Ale, ti ringrazio nuovamente per la gentilezza e la costante disponibilità! :up:

Quanto al tuo commento ... anch'io propendo per l'ipotesi che il movimento in corso sia una 4 (come supponevo giovedì o venerdì). E questa volta sono entrato anch'io alla ricerca della C (sono appena entrato a 1.4096 pari a 1.4171 del cross).

un momento....io non credo sia una 4......
per me si sono concluse 5 onde sul minimo a 13881...
Ora queste 5 onde a scendere partite da 16037 ...o sono la C della 4 ( difficile ma possibile ) oppure sono 5 onde impulso quindi una 1 o una A in tal caso la correzione sarebbe un ABC .....e non un impulso invece sarebbe per il primo caso....
 

Users who are viewing this thread

Alto