EUR/USD (6 lettori)

Hola trader vincente, què màs?
Quando dici che il dollaro potrebbe recuperare rabbiosamente cosa intendi dire.
Dire che il cross €/$ potrebbe avvicinarsi a 1,10????
Hasta pronto y gracias.
 

trader vincente

Forumer attivo
Hola trader vincente, què màs?
Quando dici che il dollaro potrebbe recuperare rabbiosamente cosa intendi dire.
Dire che il cross €/$ potrebbe avvicinarsi a 1,10????
Hasta pronto y gracias.

¿ Hola Crizia, q tal?
Desde entonces.
Abbiamo raggiunto la linea del Piave, meglio la linea Maginot (1,3280/66), da me calcolata e pubblicata sui maggiori forum di finanza, compreso questa stimata piattaforma.
Se verranno violate queste linee estreme (ricordo che il trend di lungo s'è rotto alla violazione della quota 1,4014) Il cross correrà, dico correrà, verso il basso.
Primo tp 1,3038/51.
Ma non finirà li. Ritengo certo al 100% 1,2817.
A causa del mio lavoro, non posso postare con regolarità. Me è fatto espresso divieto, pena sonanti sanzioni.
Un abrazo fuerte Crizia.
:):)

.
 

Fernando'S

Forumer storico
.

Non capisco perchè il Dollaro si rafforza ancora sull' Euro ...

Se qualcuno me lo spiegasse in sintesi ....

.
te lo detto giorni fà
...è una specie di buy back :)
gli americani si riprendono i loro dollari
e come lo fanno ??
vendendo euro
vendono tanti euro per cui l'euro scende
.... ti convince ? :)
ciao
 

windserf

Forumer attivo
dice dan24: (ne dice tante, ma .... ogni tanto ci prende ;) )
"io ho storici di 30 anni sulle valute e movimenti daily dell'ordine del 8-12% non sono MAI accaduti ...e sono l'evidenza di un mercato forex (il più liquido al mondo ) anche lui messo sotto pressione e diventato illiquido movimentato da ordini di chiusura di posizioni di hedge smarginati ed in preda la delirio...."

a parer mio è vero...il momento è indubbiamente particolare :titanic:
pretendere che le solite tecniche funzionino sempre e comunque non è bene :)
io me ne vado in giro per i book, azioni e convertibili
.....e compro
:up:


.....e chi ti dice che le solite tecniche non funzionino anche con questa volatilità ???? :D.......probabilmente son le tue ....tecniche che non funzionano in questi frangenti.......ma altre si:up::up::up: continuano a lavorare senza problemi.:):)




X Forex........la scelta è libera........ma il forex può essere lavorato anche solo nella sessione europea mattutina .dalle 7:00 alle 11:30 per esempio come nel mio caso...........con uno sguardo dalle 18:00 sino alle 20:00.

I bimbi a quell'ora vanno a scuola o in asilo.

Buon ritorno al mare........da uno che ci abita a 300 mt tutto l'anno.

In culo alla balena .. e buon vento in poppa.

Bye:ciao:
 
buongiorno a voi, vi leggo sempre e volevo approfittare per farvi i più vivi complimenti per le conoscenze tecniche che mettete a disposizione di tutti noi piccoli risparmiatori. Per trader vincente o qualsiasi altro componente del forum, volevo chiedere se vedete possibilita' rialziste correttive su eur/$ e, se si, fino a dove si potrebbe spingere. Grazie e buona giornata.
 

windserf

Forumer attivo
buongiorno a voi, vi leggo sempre e volevo approfittare per farvi i più vivi complimenti per le conoscenze tecniche che mettete a disposizione di tutti noi piccoli risparmiatori. Per trader vincente o qualsiasi altro componente del forum, volevo chiedere se vedete possibilita' rialziste correttive su eur/$ e, se si, fino a dove si potrebbe spingere. Grazie e buona giornata.


IL piccolo o grosso " RISPARMIATORE " deve rimaner fuori da questi mercati.............il posto giusto sono i Bot.

Fidati.
 

giucana

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Vedi windserf, probabilmente avrai anche la tecnica "giusta" nonostante il mercato, probabilmente guadagnerai un sacco di grana in questi giorni visto che non sei un risparmiatore (e che sei un istituzionale?) quindi, se ti degni di condividere le tue analisi con gli altri, anche per affinare le tecniche sei BENVENUTO, sennò continua a guadagnare alla faccia di chi secondo te deve fare Bot, ma per favore non rompere in questo forum.

Qui tutti scrivono le loro opinioni e visioni, spesso anche con toni accesi, ma tutti, e sottolineo tutti, lo fanno per contribuire.

Se hai tecniche vincenti, partecipa ai campionati per trader.
Vedremo se sarai tra i primi.

Con simpatia :)
 

windserf

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Vedi windserf, probabilmente avrai anche la tecnica "giusta" nonostante il mercato, probabilmente guadagnerai un sacco di grana in questi giorni visto che non sei un risparmiatore (e che sei un istituzionale?) quindi, se ti degni di condividere le tue analisi con gli altri, anche per affinare le tecniche sei BENVENUTO, sennò continua a guadagnare alla faccia di chi secondo te deve fare Bot, ma per favore non rompere in questo forum.

Qui tutti scrivono le loro opinioni e visioni, spesso anche con toni accesi, ma tutti, e sottolineo tutti, lo fanno per contribuire.

Se hai tecniche vincenti, partecipa ai campionati per trader.
Vedremo se sarai tra i primi.

...e qual'è la morale del tuo intervento ?????????

Il consigliare a chi non ci capisce nulla di questi mercati di ........operare solo con i Bot e starsene fuori tranquillamente a godersi la vita....ti pare così strano???

Le mie tecniche ..........vincenti le condivido.....gratis nei forum in cui scrivo e non in questo..

Se ti và ...puoi sempre goderne
 

dan24

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Vedi windserf, probabilmente avrai anche la tecnica "giusta" nonostante il mercato, probabilmente guadagnerai un sacco di grana in questi giorni visto che non sei un risparmiatore (e che sei un istituzionale?) quindi, se ti degni di condividere le tue analisi con gli altri, anche per affinare le tecniche sei BENVENUTO, sennò continua a guadagnare alla faccia di chi secondo te deve fare Bot, ma per favore non rompere in questo forum.

Qui tutti scrivono le loro opinioni e visioni, spesso anche con toni accesi, ma tutti, e sottolineo tutti, lo fanno per contribuire.

Se hai tecniche vincenti, partecipa ai campionati per trader.
Vedremo se sarai tra i primi.

...e qual'è la morale del tuo intervento ?????????

Il consigliare a chi non ci capisce nulla di questi mercati di ........operare solo con i Bot e starsene fuori tranquillamente a godersi la vita....ti pare così strano???

Le mie tecniche ..........vincenti le condivido.....gratis nei forum in cui scrivo e non in questo..

Se ti và ...puoi sempre goderne

ottimo Wind come sempre ..la tua simpatia e cordialità fanno di te una persona proprio speciale ..un grande trader da ammirare ...:up::up::lol:

se le tue tecniche mirabolanti ti permettono di lavorare su valute con allargamenti di spread di 20-30-40 pips e movimenti da 200/300 pips in 3 nanosecondi che neanche hai il tempo di vederli passare sul grafico..bee che dire...sei un grnade anzi un Glande ...ma se un utente nuovo chiede un semplice consiglio e un parere non vedo perchè devi uscirtene con strunzate del genere...

Ps: attendi sempre 1,64-1,70 di euro? :-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto