EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (2 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
3334 sarebbe angolo di forza





allora quella barra di cui parlavamo settimana scorsa -giusto per esser precisi- è barra bi-settimanale (qualcuno ciclicamente la chiamerebbe t+1) quindi un pò di importanza c'è
ma quello che tendo a sottolineare è che ai primi di novembre è iniziati per winnie quello che per noi è iniziato a metà ottobre… ma a parte questo che ha RELATIVA importanza

passiamo allo 0,25 di livello che andrà a formarsi sulla barra di oggi,lei quello deve fare prenda quel livello e si comporti di conseguenza.. questo sarà livello SETTIMANALE con annessi un 2 gg e un 4 gg la spinta dovrebbe esserci

se mi viene in mente altro le faccio sapere
 

jastin

mi prendo una pausa
Direttore tengo a precisare che angolo di forza non intende assolutamente voler salire adesso.. subito.. nell'immediato

è un pò come la storia dei 24500 sul mibbix… ci siamo capiti
mi tenga il quarto di barra odierna come riferimento e poi aguzzi la vista
il fiuto non le mancherà
 

jastin

mi prendo una pausa
Direttore buonasera
mi raccomando tenga la barra dritta :D:D
diciamo che mancano ancora sette SEDUTE perche i cowboys vadano a chiudere qualcosa che assomigli a un trimestrale
the level di oggi le servirà.. non si faccia impressionare.. si saliranno ancora ma nei prossimi gg qualcosa pagheranno

lei ha fiutato qualcosa ma forse ha anticipato i tempi... ehhh si ricorda di quel vecchio livello dei 3235? :jack:

adesso la saluto che domattina mi aspettano presto
buona continuazione
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Se superano 1,0976 e 1,2961 si potrebbero fare in spike 60pips :eek:...
vediamo..al solito utilizzare la leva del venerdì pomeriggio
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Sp500 supportino a 3328..se perso e confermato su tf 5min target 3312..

vado a New York per il weekend..

Buon trading :)
 

Users who are viewing this thread

Alto