Cobrafx Leva reale max 10 11 Maggio 2020 #1.551 Cobrafx ha scritto: riprovo long gbpusd 1,2299 Clicca per allargare... fatturo +20pips
Cobrafx Leva reale max 10 11 Maggio 2020 #1.552 Cobrafx ha scritto: long eurusd 1,0820 Clicca per allargare... fatturo +9pips
jastin mi prendo una pausa 11 Maggio 2020 #1.553 Cobrafx ha scritto: devo chudere una società alle BVI e poi sono da lei.. Clicca per allargare... alla faccia del cacio cavallo !!
Cobrafx ha scritto: devo chudere una società alle BVI e poi sono da lei.. Clicca per allargare... alla faccia del cacio cavallo !!
jastin mi prendo una pausa 11 Maggio 2020 #1.555 ma ancora non è il momento di capire se vorrà arrestare la sua crescita o meno
jastin mi prendo una pausa 11 Maggio 2020 #1.556 è sano e puro trading manuale lo si vede lontano un miglio per adesso… mò tra un po' sciolgono i cani...aahhahahaa
è sano e puro trading manuale lo si vede lontano un miglio per adesso… mò tra un po' sciolgono i cani...aahhahahaa
jastin mi prendo una pausa 11 Maggio 2020 #1.557 ehhh il cuore… il cuore , quanti cuori che battono per ammmore
Cobrafx Leva reale max 10 11 Maggio 2020 #1.558 jastin ha scritto: è sano e puro trading manuale lo si vede lontano un miglio per adesso… mò tra un po' sciolgono i cani...aahhahahaa Clicca per allargare... per me son già stati sciolti..pero' le prede si son nascoste dietro le siepi
jastin ha scritto: è sano e puro trading manuale lo si vede lontano un miglio per adesso… mò tra un po' sciolgono i cani...aahhahahaa Clicca per allargare... per me son già stati sciolti..pero' le prede si son nascoste dietro le siepi
jastin mi prendo una pausa 11 Maggio 2020 #1.559 Cobrafx ha scritto: per me son già stati sciolti..pero' le prede si son nascoste dietro le siepi Clicca per allargare... un pò mi lasci dissentire quando entrano in funzione quelle macchine le figure vengono lacerate in continuazione lo vedo subito oggi la figura è "lineare"
Cobrafx ha scritto: per me son già stati sciolti..pero' le prede si son nascoste dietro le siepi Clicca per allargare... un pò mi lasci dissentire quando entrano in funzione quelle macchine le figure vengono lacerate in continuazione lo vedo subito oggi la figura è "lineare"