Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gbpusd ha più spazio per una salita rispetto ad eurusd..
l unica resistenza (e pure abbastanza forte) è a 1,2220/30..se la passa ci son 50pips di prateria
i dettagli di cosa? una cosa che non è ancora nata si fa fatica a dare dettagli
temporalmente questo sarebbe il lasso "in cui si cresce" …. sarebbe...
se ci ho visto bene vi è un tronco su un determinato ciclo che tende up
questo potrebbe voler dire che il verso POTREBBE tender up…. perché se non è up nel migliore dei modi possibili sarà laterale
io più che il verso a me interessa individuare un possibile cambiamento e poi mi creda non me ne può fregar di meno dove và
certo è anche vero che potrei intuire qualcosa… ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
sullo S&P devo aspettare fine mese -due gg prima a esser pignolo- e poi vedere cosa vuole fare
sullo S&P io prima di allora non vedo papabili cambiamenti di un certo spessore
poi come le dicevo qualcosa di molto più importante sul winnie the pooh americano me lo aspetto dal primo di agosto in avanti
li si che bisogna osservare attentamente
e su importanti cambiamenti il più delle volte non è che la cosa si esplica subito
magari su quel determinato livello lui ci balla per uno o anche due mesi
o come nel caso del livello di cui accennavo prima sul cambio lui già parte in discesa (o in salita ovviamente a seconda dei casi)
ma se tu li ti aspetti qualcosa è li che dovrai puntare gli occhi… tutto il tempo che ci vorrà