EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (2 lettori)

a mio parere ci sono le potenzialità per andare a chiudere sopra l ex BIG supporto 1,1760..e sarebbe un segnale SUPER BULLISH..
Prima di tornare sopra area 1,1760 per tornare (eventualmente) long io mi aspetterei un ritorno sotto 1,17 a prendere qualche stop... anche perchè sono short da 1,1786 e li ho il mio secondo tp:accordo:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Prima di tornare sopra area 1,1760 per tornare (eventualmente) long io mi aspetterei un ritorno sotto 1,17 a prendere qualche stop... anche perchè sono short da 1,1786 e li ho il mio secondo tp:accordo:

lo spero per te..a me farebbe piacere pure un 1,10 o pure la parità..io in controtrend macino migliaia di pips..

buona fortuna :)
 
lo spero per te..a me farebbe piacere pure un 1,10 o pure la parità..io in controtrend macino migliaia di pips..

buona fortuna :)
1,10 non è necessario:D, ma per quella che è la mia operatività mi sembra strano che partano così puliti, poi si sa, nulla è certo sui mercati... dopodichè... vedremo l'1,25? Speriamo:cool:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Buongiorno Traders :)

sono in partenza per le Canarie :daisy: :ombrello: :wow: e quindi stop al trading per molti giorni..

long eurusd 1,1716

ogni tanto mi affaccio per chiudere (se torna UP) posizioni long

Buon trading :)
 
Buongiorno Traders :)

sono in partenza per le Canarie :daisy: :ombrello: :wow: e quindi stop al trading per molti giorni..

long eurusd 1,1716

ogni tanto mi affaccio per chiudere (se torna UP) posizioni long

Buon trading :)
Condividiamo il target di 1,25, molto bene, ci vediamo lassù allora :cool: . Nel frattempo buone vacanze:ombrello:
 

Users who are viewing this thread

Alto