EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

si sopra 1,30 potrebbe consolidare e fare una bella base

per ora tecnicamente il target per oggi/domani resta in area 1,2850/70..

ma in realtà attualmente è a 1,2957 .. potrebbe raggiungere 1,2850 anche se l'ultima volta che questa cifra si e riuscita a raggiungere e stato il 18 gennaio.. :)

ma in realtà attualmente è a 1,2957 .. potrebbe raggiungere 1,2850 anche se l'ultima volta che questa cifra si e riuscita a raggiungere e stato il 18 gennaio.. :)

il target finale dovrebbe essere 1,27 (area)..
quindi mettiamoci con i pop corn e godiamoci la discesa..

certo in tutto questo l'euro deve accompagnare verso 1,11/1,1180..

vedremo..senza fretta..tanto short paga pure lo swap :D

si sopra 1,30 potrebbe consolidare e fare una bella base

per ora tecnicamente il target per oggi/domani resta in area 1,2850/70..
Buongiorno a tutti.
Il mensile ha disegnato una bella candelona rialzista nel caso venissero rotti i max a 1.3217.
Comunque sia penso che il daily a oggi dica ancora short, questo potrebbe essere un salutare rimbalzo, per poi forse anche 1.28.
io fantasticavo su una cosa simile

1.PNG

Buongiorno a tutti.
Il mensile ha disegnato una bella candelona rialzista nel caso venissero rotti i max a 1.3217.
Comunque sia penso che il daily a oggi dica ancora short, questo potrebbe essere un salutare rimbalzo, per poi forse anche 1.28.

per me abbiamo salutato per qualche giorno/settimana 1,30..
daily sotto short..sopra flat

forse, non saprei dire con certezza.
Vero che le TL possiamo disegnarle come vogliamo, ma forse un rimbalzo verso la parte alta del canale, tenendo conto che area 1.30 e' una resistenza, potrebbe farlo.

1.PNG

Buongiorno a tutti.

Vedi l'allegato 502898

allora dobbiamo aspettare qualche giorno per arrivare sopra le 1.30 secondo le tue previsioni, carambola ;) Non c'è nient'altro da fare che aspettare :D:D

per oggi possibile target 1,1340/50 e 1,2840/70..
almeno tecnicamente

poi si sa..tutto è deciso dal money management

bene, ora taxi e aeroporto per viaggio domestico..a dopo Traders

Users who are viewing this thread

Back
Alto