EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

Buongiorno cobraf e a tutti i partecipanti del tread, ieri vi ho seguito nello scalping tutto il giorno e per questo Vi ringrazio del mio modestissimo gain. Siccome non mi è possibibile seguirvi in modo continuativo tutti i giorni chiedo se c'à la possibilità di essere avvisato con altro modo più immediato oltre l'email. Nel ringraziarvi auguro un buona giornata a tutti

Buongiorno cobraf e a tutti i partecipanti del tread, ieri vi ho seguito nello scalping tutto il giorno e per questo Vi ringrazio del mio modestissimo gain. Siccome non mi è possibibile seguirvi in modo continuativo tutti i giorni chiedo se c'à la possibilità di essere avvisato con altro modo più immediato oltre l'email. Nel ringraziarvi auguro un buona giornata a tutti

Buongiorno, una possibilita' la danno i programmi "web monitoring" che ti avvisano sul cambiamento di una pagina web. Se usi chrome potresti provare Distil web monitor che e' gia' incluso nel pacchetto

Vogliamo anche le tue visioni operetive
Il confronto è utile...a tutti ;)

ciao Falsario, l'unica visione operativa che posso condividere è attrezzare l'orto per la semina e cosa seminare con la luna calante o crescente, ho cominciato da poco ad interessarmi di valute e scalping, datemi un pò di tempo e sarò lieto di condividere con tutto questo mondo

Buon giorno (speriamo che lo sia per tutti),
Provo uno short su aussie a 0.7250 con tp 0.7225 (anche se il suo tp dovrebbe essere piu' profondo (0.7195)).
Con calma e pazienza.
Buon giorno
0.7367 altro short.
Pmc 0.7309

PS:se qualcuno fosse entrato mi raccomando utilizzare una size adeguata...l'ultima volta che non ha centrato l'obiettivo in tempi ,diciamo,ortodossi ci sono voluti 8 mesi per poi andarlo a colpire.
Su questa valuta per adesso mi fermo qua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto