EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (2 lettori)

tommicche

Probabilità,non certezza!
Sto "subendo" la risalita delleuruzzo, devo cercare di capire quando, dove e come intervenire... Praticamente non so cosa fare :DD:
Io ti dico cosa farei io...aspetterei eventualmente 1.1250 per entrare con un altro contratto short o chiuderei uno short in portafoglio (sempre se il capitale te lo permette) e aspetterei 1.1040 per uscire.Se non dovesse raggiungerlo allora aspetterei giovedi o venerdi che si chiudono rispettivamente il mensile e il settimanale con possibili nuovi obiettivi per questi time frame.
Questo è quello che farei io...pero',ormai è inutile ripeterlo,ognuno ha il suo modo e conosce le sue "ansie".
My two cents

ILFaLsario

Forumer attivo
Grazie Tommiche,
sto facendo proprio così..
ho chiuso due posizioni short subito...
rimango sempre sovraesposto short (6 short contro 2 long)...
sto cercando di capire se entrare short a 1.125 oppure aspettare..
Se il prezzo ritornasse a 1.1040 avrei risolto un bel po di problemi perchè riuscirei a chiudere altre due posizioni in pari e la perdita sarebbe molto contenuta e gestibile...

ILFaLsario

Forumer attivo
Alla fine ho optato per mettermi flat... rimandando il problema...
Adesso sono 7 long e 7 short

Con la sessione di oggi,
son riuscito a recuperare parte delle perdite, ma soprattutto non sono più incastrato..
Al momento sono flat 5 vs 5...

Speriamo in domani ma soprattutto speriamo che reintervenga Cobra altrimenti per me son dolori

La cena con i ladyboy è pronta, avvisatelo !!!!! :D ....

tommicche

Probabilità,non certezza!
Con la sessione di oggi,
son riuscito a recuperare parte delle perdite, ma soprattutto non sono più incastrato..
Al momento sono flat 5 vs 5...

Speriamo in domani ma soprattutto speriamo che reintervenga Cobra altrimenti per me son dolori

La cena con i ladyboy è pronta, avvisatelo !!!!! :D ....
Anche perchè gestire 7 long e 7 short non è facile...essere riuscito a chiudere 4 posizioni è un buon risultato.Pero' se aspettavi 1.1250............................................................................................

ILFaLsario

Forumer attivo
Anche perchè gestire 7 long e 7 short non è facile...essere riuscito a chiudere 4 posizioni è un buon risultato.Pero' se aspettavi 1.1250............................................................................................

Si è vero, devo fare ancora un sacco di esperienza..
La sensazione però stavolta è quella di essere sulla strada giusta
Devo imparare sicuramente a gestire meglio queste situazioni soprattutto in termini di emotività/lucidità...
e poi ho notato che le aperture delle posizioni, in termini di hedge, non sono propriamente corrette...devo imparare ad individuare meglio i punti più importanti...

Users who are viewing this thread

Alto