EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (2 lettori)

Cobrafx

Leva reale max 10
Cobra, servono tue indicazioni chirurgiche per questo momento difficile... Se apro posizioni short rischio di incastrarmi .... Se apro posizioni long aumento le perdite.... Sebbene da me ormai sia iniziata la stagione, per andare al mare è ancora presto, l'acqua è ancora troppo fredda.....che fare ? :D

Buongiorno,
hedge short a questi livelli è difficile da gestire..in questi casi l ideale è avere margine a sufficienza per sopportare una discesa fino alla partita o addirittura 0,95 per stare larghi..
perchè se riparte UP per vari mesi e hai hedge qui sotto non lo riprendi più per mesi/anni/secoli :D ..

quindi avere margine e andare in spiaggia..per tutto il resto c'è Mastercard..anzi Bitcoin :D
 

Cobrafx

Leva reale max 10
il prossimo livello importante ed è pure un livello psicologico è 1,05..poi si trova più sotto il minimo fatto nel 2016 e poi parità..

 

ILFaLsario

Forumer attivo
Chiusura forzata anche del secondo long, quello storico... Oggi, mettendo in conto anche qualche operazione in gain, ho maturato una perdita complessiva pari al 25%del capitale...
rimango con 4 posizioni long ed una perdita potenziale di un altro 50%=del capitale.... Ma soprattutto non saprei come trovare rimedio
A questo punto mi sa che vado al mare :D :D :D e digiuno un poco, niente pizza e niente cafè per un bel po'....
 

ILFaLsario

Forumer attivo
Terza chiusura forzata posizione long.
In totale posizioni long chiuse:
- 1.13473 chiusa a 1.0616
- 1.13424 chiusa 1.05502
- 1.1144 chiusa a 1.05099

Rimangono aperte long
- 1.1138
- 1.1061
- 1.09835

Riuscirò a sopravvivere?:angel:
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Ma lavori con stop o no sulle crypto?

non uso mai stop..ma uso SEMPRE hedge 50% a distanza molto ravvicinata e gli altri 25% e 25% comunque non troppo lontani..
trado principalmente solo BTC..ma a volte capita anche altre alt..
per ora dopo 6 mesi di trading futures crypto ho degli ottimi ritorni in % :wow: ..

ovviamente in questo periodo la leva max utilizzata è stata 3..ma avendo un conto bello grande capita spesso di essere in un trade senza bisogno di leva..
 

tommicche

Probabilità,non certezza!
non uso mai stop..ma uso SEMPRE hedge 50% a distanza molto ravvicinata e gli altri 25% e 25% comunque non troppo lontani..
trado principalmente solo BTC..ma a volte capita anche altre alt..
per ora dopo 6 mesi di trading futures crypto ho degli ottimi ritorni in % :wow: ..

ovviamente in questo periodo la leva max utilizzata è stata 3..ma avendo un conto bello grande capita spesso di essere in un trade senza bisogno di leva..
Ok...perchè li' l'atr credo sia elevata
 

Cobrafx

Leva reale max 10
per fare un esempio sul "molto ravvicinata" ..
guardando il graficodi BTC/USDT..pending buy stop a 39250 tp 39500 sl 39150..da spostare al BE appena in profit..
ma ovviamente ogni ingresso avrà un diverso r:r

Buon fine settimana Traders :)
 

Users who are viewing this thread

Alto