EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

Buon pomeriggio

ultima entrata eurusd prima degli incrementi tanto attesi :wow: sotto la parità (se dovesse andarci)

long eurusd 1,0080

da domani "tradero'" o meglio ozierò :d:;) da Tampere (Finlandia) per 2 mesi alla ricerca di un po di fresco

vediamo cosa mi aspetta....

Adesso che pmc hai su eu?

il pmc non ha rilevanza..dato che ho hedgiato e fatturato migliaia di pips (oltre 15000pips, basta cercare dal 3 gennaio ad oggi) quello che considero è il mio break even point che è intorno a 1,015..nel senso che attualmente con eurusd sotto 1,0150 sono in loss, sopra saro' in gain
in pratica ora sono in loss di 90pips * size (che potrebbe essere 1 lotto quindi 900usd, 10 lotti quindi 9000usd, 30 lotti quindi 27k usd o 100 lotti 90k usd, etc etc)

l hedge utilizzato da gennaio ad ora è stato provvidenziale, approfittando delle oscillazioni di eurusd che è sceso si, ma ci ha messo 7 mesi e quindi ha dato tantissime occasioni (a centinaia, scorrere i post da gennaio a maggio) per shortare ed abbassare sempre di più il breakeven point..

al momento a parte attendere la parità e aggiungere un long, non credo che hedgero' nulla..nel caso tornasse sopra 1,02xx potrei mettere un primo hedge 50% o forse no..

sotto 0,9750 credo di hedgiare 50% ma è tutto da vedere..

in pratica i ladyboy son pagati dal Bitcoin al momento :D

Io invece son praticamente fuori,
ho imparato molto in questi mesi, ma non è stato sufficiente per salvaguardare il mio piccolo conto.... Rimango con una posizione long prossimo ad essere sbattuto fuori dal mio broker....
Nel caso riapro a settembre ... Nel frattempo i ladyboy da vedere solo in vetrina :D

Io invece son praticamente fuori,
ho imparato molto in questi mesi, ma non è stato sufficiente per salvaguardare il mio piccolo conto.... Rimango con una posizione long prossimo ad essere sbattuto fuori dal mio broker....
Nel caso riapro a settembre ... Nel frattempo i ladyboy da vedere solo in vetrina :D

se ricordo bene era un conto da 500 dollari? quindi relativamente basso ma l importo ideale per imparare e capire cosa migliorare (o se abbandonare)
io vado long su Falsario/USD ;) :accordo::car:

Users who are viewing this thread

Back
Alto