Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 28 Agosto 2022 #5.831 Salve a tutti uso directa come piatta x il trading, sapreste indicarmi lo strumento da usare x Tradare eur/Usd ? Grazie anticipatamente
Salve a tutti uso directa come piatta x il trading, sapreste indicarmi lo strumento da usare x Tradare eur/Usd ? Grazie anticipatamente
tommicche Probabilità,non certezza! 29 Agosto 2022 #5.832 Piccione ha scritto: Salve a tutti uso directa come piatta x il trading, sapreste indicarmi lo strumento da usare x Tradare eur/Usd ? Grazie anticipatamente Clicca per allargare... Mi spiace,non utilizzo directa.
Piccione ha scritto: Salve a tutti uso directa come piatta x il trading, sapreste indicarmi lo strumento da usare x Tradare eur/Usd ? Grazie anticipatamente Clicca per allargare... Mi spiace,non utilizzo directa.
tommicche Probabilità,non certezza! 29 Agosto 2022 #5.833 Su gu c'è l'area 1.1785/1.1790 molto attrativa.Da monitorare 1.1725 e 1.17 sotto e 1.1760 sopra.
Cobrafx Leva reale max 10 8 Settembre 2022 #5.834 Good evening Traders Saluti da New York, zona Manhattan 3rd avenue, zona Starbucks eurusd, in un range di 100pips quindi si scalpa al silenzio nostre camerette (bedrooms qui) in attesa di Powell (FOMC) ci sono altri strumenti più volatili da tradare per chi vuole adrenalina..e ora un po di Alicia Keys da Times Square Buon trading
Good evening Traders Saluti da New York, zona Manhattan 3rd avenue, zona Starbucks eurusd, in un range di 100pips quindi si scalpa al silenzio nostre camerette (bedrooms qui) in attesa di Powell (FOMC) ci sono altri strumenti più volatili da tradare per chi vuole adrenalina..e ora un po di Alicia Keys da Times Square Buon trading
Cobrafx Leva reale max 10 23 Settembre 2022 #5.835 Hello Traders gustosa volatilità su gbpusd per delle belle tradate .. un bell album per accompagnare il trading e i guadagni facili sulla sterlina
Hello Traders gustosa volatilità su gbpusd per delle belle tradate .. un bell album per accompagnare il trading e i guadagni facili sulla sterlina
Cobrafx Leva reale max 10 23 Settembre 2022 #5.836 EURUSD, direzione 0,50 ? ci puo' stare se vince il trio Meloni-Silvio-Salvini e la Russia annette i nuovi territori.. anche in questo caso una canzone per chi scalpa e gaina facilmente
EURUSD, direzione 0,50 ? ci puo' stare se vince il trio Meloni-Silvio-Salvini e la Russia annette i nuovi territori.. anche in questo caso una canzone per chi scalpa e gaina facilmente
tommicche Probabilità,non certezza! 23 Settembre 2022 #5.837 Cobrafx ha scritto: EURUSD, direzione 0,50 ? ci puo' stare se vince il trio Meloni-Silvio-Salvini e la Russia annette i nuovi territori.. anche in questo caso una canzone per chi scalpa e gaina facilmente Clicca per allargare... Entro stasera?
Cobrafx ha scritto: EURUSD, direzione 0,50 ? ci puo' stare se vince il trio Meloni-Silvio-Salvini e la Russia annette i nuovi territori.. anche in questo caso una canzone per chi scalpa e gaina facilmente Clicca per allargare... Entro stasera?
Cobrafx Leva reale max 10 23 Settembre 2022 #5.838 tommicche ha scritto: Entro stasera? Clicca per allargare... magari ..ma tanto da hedgiato e con migliaia di pips all'attivo mi godo lo spettacolo Lei che trada?
tommicche ha scritto: Entro stasera? Clicca per allargare... magari ..ma tanto da hedgiato e con migliaia di pips all'attivo mi godo lo spettacolo Lei che trada?
tommicche Probabilità,non certezza! 23 Settembre 2022 #5.839 Cobrafx ha scritto: magari ..ma tanto da hedgiato e con migliaia di pips all'attivo mi godo lo spettacolo Lei che trada? Clicca per allargare... Le solite major...eu,gu e uc
Cobrafx ha scritto: magari ..ma tanto da hedgiato e con migliaia di pips all'attivo mi godo lo spettacolo Lei che trada? Clicca per allargare... Le solite major...eu,gu e uc
Cobrafx Leva reale max 10 23 Settembre 2022 #5.840 piccolo trade in compagnia del buon Tommicche long gbpusd 1,0913