Cobrafx Leva reale max 10 3 Ottobre 2018 #51 Buongiorno Traders Resistenza intraday 1,1585, chiusura oraria sopra target 1,1625/30
Cobrafx Leva reale max 10 3 Ottobre 2018 #52 Ultimo cippino long dell accumulo a 1,1516 Ora come i pescatori mi metto sulla riva del fiume e attendo
Ultimo cippino long dell accumulo a 1,1516 Ora come i pescatori mi metto sulla riva del fiume e attendo
Cobrafx Leva reale max 10 3 Ottobre 2018 #53 Una weekly sotto 1,16 mi portebbe ad hedgiare il 50% dell accumulo multiday
mariougo Forumer storico 8 Ottobre 2018 #55 salve, un parere, avendo sterline e non volendo cambiare in euro mi consigliate un opzione? grazie mario
salve, un parere, avendo sterline e non volendo cambiare in euro mi consigliate un opzione? grazie mario
Cobrafx Leva reale max 10 8 Ottobre 2018 #56 mariougo ha scritto: salve, un parere, avendo sterline e non volendo cambiare in euro mi consigliate un opzione? grazie mario Clicca per allargare... io sulle opzioni non posso aiutarti, non ho molte informazioni, sorry
mariougo ha scritto: salve, un parere, avendo sterline e non volendo cambiare in euro mi consigliate un opzione? grazie mario Clicca per allargare... io sulle opzioni non posso aiutarti, non ho molte informazioni, sorry
mariougo Forumer storico 9 Ottobre 2018 #57 Cobrafx ha scritto: io sulle opzioni non posso aiutarti, non ho molte informazioni, sorry Clicca per allargare... grazie, della risposta eventualmente hai targhet di questo movimento su eur=gpb sempre se hai tempo mario
Cobrafx ha scritto: io sulle opzioni non posso aiutarti, non ho molte informazioni, sorry Clicca per allargare... grazie, della risposta eventualmente hai targhet di questo movimento su eur=gpb sempre se hai tempo mario
Cobrafx Leva reale max 10 10 Ottobre 2018 #58 mariougo ha scritto: grazie, della risposta eventualmente hai targhet di questo movimento su eur=gpb sempre se hai tempo mario Clicca per allargare... se mi dici che trades hai aperti posso darti una view/consiglio su come gestirli
mariougo ha scritto: grazie, della risposta eventualmente hai targhet di questo movimento su eur=gpb sempre se hai tempo mario Clicca per allargare... se mi dici che trades hai aperti posso darti una view/consiglio su come gestirli
Cobrafx Leva reale max 10 12 Ottobre 2018 #59 buongiorno Traders chiuse tutte le posizioni long, buon gain ora consiglio short da qui tp 1,1500 buon trading
buongiorno Traders chiuse tutte le posizioni long, buon gain ora consiglio short da qui tp 1,1500 buon trading
Cobrafx Leva reale max 10 19 Ottobre 2018 #60 Cobrafx ha scritto: buongiorno Traders chiuse tutte le posizioni long, buon gain ora consiglio short da qui tp 1,1500 buon trading Clicca per allargare... Bene portare a casa sti 100pippetti Ora long target 1,148
Cobrafx ha scritto: buongiorno Traders chiuse tutte le posizioni long, buon gain ora consiglio short da qui tp 1,1500 buon trading Clicca per allargare... Bene portare a casa sti 100pippetti Ora long target 1,148