domino2 Nuovo forumer 1 Marzo 2019 #711 Cobrafx ha scritto: ritorno veloce short 1,1406 short 1,3283 Clicca per allargare... 1,1403 1,3279
Cobrafx Leva reale max 10 1 Marzo 2019 #712 domino2 ha scritto: 1,1403 1,3279 Clicca per allargare... dove tippizzi?
Cobrafx Leva reale max 10 1 Marzo 2019 #714 domino2 ha scritto: tot+11 Clicca per allargare... io mi aspetto GRANDI cose..se wally aiuta.. vediamo come i vecchi tempi wally giù forte e dollaro comprato
domino2 ha scritto: tot+11 Clicca per allargare... io mi aspetto GRANDI cose..se wally aiuta.. vediamo come i vecchi tempi wally giù forte e dollaro comprato
Cobrafx Leva reale max 10 1 Marzo 2019 #716 domino2 ha scritto: ma quando, oggi? Clicca per allargare... se wally perde 2791 si direi che puo' innescarsi il meccanismo vedremo
domino2 ha scritto: ma quando, oggi? Clicca per allargare... se wally perde 2791 si direi che puo' innescarsi il meccanismo vedremo
Cobrafx Leva reale max 10 1 Marzo 2019 #717 Sig Domino, ho letto sul wall street journal che Lanter lascia il forex e si dedica all agricoltura, coltiverà capperi ? conferma?
Sig Domino, ho letto sul wall street journal che Lanter lascia il forex e si dedica all agricoltura, coltiverà capperi ? conferma?
Cobrafx Leva reale max 10 1 Marzo 2019 #718 Cobrafx ha scritto: ritorno veloce short 1,1406 short 1,3283 Clicca per allargare... fatturo tot +52pips
Cobrafx ha scritto: ritorno veloce short 1,1406 short 1,3283 Clicca per allargare... fatturo tot +52pips
domino2 Nuovo forumer 1 Marzo 2019 #719 Cobrafx ha scritto: Sig Domino, ho letto sul wall street journal che Lanter lascia il forex e si dedica all agricoltura, coltiverà capperi ? conferma? Clicca per allargare... Confermo anche se ho lasciato il wsj da ieri. Non mi va di essere preso per
Cobrafx ha scritto: Sig Domino, ho letto sul wall street journal che Lanter lascia il forex e si dedica all agricoltura, coltiverà capperi ? conferma? Clicca per allargare... Confermo anche se ho lasciato il wsj da ieri. Non mi va di essere preso per
Cobrafx Leva reale max 10 1 Marzo 2019 #720 domino2 ha scritto: Confermo anche se ho lasciato il wsj da ieri. Non mi va di essere preso per Clicca per allargare... potrebbe fare un appello a far spostare tutti qui, dove i moderatori non sono trader alla strapazzo (vedi nait) e c'è liberta di pensiero ci pensi
domino2 ha scritto: Confermo anche se ho lasciato il wsj da ieri. Non mi va di essere preso per Clicca per allargare... potrebbe fare un appello a far spostare tutti qui, dove i moderatori non sono trader alla strapazzo (vedi nait) e c'è liberta di pensiero ci pensi