Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarebbe cosi gentile-lei visto che è un tot avvezzo alla materia-da dirmi il primo giorno di quotazione di codesto bench di riferimento sul cambio eur-usd ?
01-01-1989 o 01-01 1999 ? la ringrazio anticipatamente
sarebbe cosi gentile-lei visto che è un tot avvezzo alla materia-da dirmi il primo giorno di quotazione di codesto bench di riferimento sul cambio eur-usd ?
01-01-1989 o 01-01 1999 ? la ringrazio anticipatamente
buongiorno Cobra
chiedevo a te riguardo allo storico perchè io mi ritrovo con un grafico del 1989 e se dallo storico in tu possesso la cosa combaciasse
si, ho visto che la quotazione nei mercati è avvenuta nel 1999 ma nel decennio precedente qualcosa è avvenuto e se non sbaglio era come una specie di mercato (appunto ) non "ufficializzato"
volevo solo capire se li era nata una nuova creatura (nel 1999) perchè ai fini ciclici cambia e di molto a mio avviso… un pò come Fiat poi Fca
quindi per adesso non espongo pareri guarderò il grafico con calma poi qualche spunto verrà da se