EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

ciao, come la vedi oggi?
Non sono un analista tecnico, cerco di arrangiarmi ma mi sembra che il cable abbia ancora spazio per salire(al contrario di cobra io spero di no...) fino a 1,33.. mentre fiber forse no, poi magari arriva fino a 1,1450. Come vedi non contare sulle mie valutazioni. Tu invece?

Non sono un analista tecnico, cerco di arrangiarmi ma mi sembra che il cable abbia ancora spazio per salire(al contrario di cobra io spero di no...) fino a 1,33.. mentre fiber forse no, poi magari arriva fino a 1,1450. Come vedi non contare sulle mie valutazioni. Tu invece?
si, anche per me sembra voglia salire, ma al solitovedrai cheavra' ragione cobra:D

Cobra, a scopo didattico, potresti spiegarmi come gestisci le operazioni in perdita? fissi un tot di entrate, e se ti vanno tutte contro come ieri sera cosa fai si l'hedge, aspetti semplicemente che ti tornino a favore e ne fai intanto altre?
quello che trovo difficile ecapire il livello fin cui uno short per esempio ha ancora ragione di esistere, e quindi ci si stoppa, ci si copre con hedge o semplicimente ci si ferma con gli short e si lascia correre.
tu come fai?

Cobra, a scopo didattico, potresti spiegarmi come gestisci le operazioni in perdita? fissi un tot di entrate, e se ti vanno tutte contro come ieri sera cosa fai si l'hedge, aspetti semplicemente che ti tornino a favore e ne fai intanto altre?
quello che trovo difficile ecapire il livello fin cui uno short per esempio ha ancora ragione di esistere, e quindi ci si stoppa, ci si copre con hedge o semplicimente ci si ferma con gli short e si lascia correre.
tu come fai?

Ciao,
si esatto, per ogni coppia valutaria ho una size massima..per esempio 5 lotti..quando sono flat prima del primo trade analizzo e suddivido la size in 10 o 20 entrate..(che darebbe entrate rispettivamente da 0,50 o 0,25)
l'hedge è facoltativo, quindi dipende e comunque lo indicherei..solitamente parziale, ossia il 50% della posizione
nella giornata di ieri quelli aperti son tutti in loss pero' ho anche chiuso varie volte con vari gains..quindi se chiudo quei 0,50 o 0,25 torneranno ad essere disponibili (per arrivare alla size totale)
quindi potrei pure seguirlo per 300 o 400 pips..meglio se nell'intraday faccio varie entrate/uscite..in modo da avere sempre un pmc favorevole in caso di trend a mio favore
comunque sia la leva REALE max utilizzata (per esempio a size totale ossia tutti gli ordini entrati) non deve superare 1000pips..indi per cui dal pmc finale la margin call sarebbe a 1000pips

Users who are viewing this thread

Back
Alto