EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi

Ciao,
si esatto, per ogni coppia valutaria ho una size massima..per esempio 5 lotti..quando sono flat prima del primo trade analizzo e suddivido la size in 10 o 20 entrate..(che darebbe entrate rispettivamente da 0,50 o 0,25)
l'hedge è facoltativo, quindi dipende e comunque lo indicherei..solitamente parziale, ossia il 50% della posizione
nella giornata di ieri quelli aperti son tutti in loss pero' ho anche chiuso varie volte con vari gains..quindi se chiudo quei 0,50 o 0,25 torneranno ad essere disponibili (per arrivare alla size totale)
quindi potrei pure seguirlo per 300 o 400 pips..meglio se nell'intraday faccio varie entrate/uscite..in modo da avere sempre un pmc favorevole in caso di trend a mio favore
comunque sia la leva REALE max utilizzata (per esempio a size totale ossia tutti gli ordini entrati) non deve superare 1000pips..indi per cui dal pmc finale la margin call sarebbe a 1000pips
Ok, grazie.
ovviamente studi il trend e segnali il livello in cui esso cambia ,a quel punto penso che l'operazione vada in stop, o lasci correre a qualsiasi costo con la speranza che poi torni indietro?

Ok, grazie.
ovviamente studi il trend e segnali il livello in cui esso cambia ,a quel punto penso che l'operazione vada in stop, o lasci correre a qualsiasi costo con la speranza che poi torni indietro?

non saprei dirti..1000pips su eurusd a size piena non li ho ancora presi :consolare:
ci sono pero' situazione in cui:
mi è capitato di hedgiare tutto il cucuzzaro se vedevo che non accennava un minimo ritraccio e si avvicinava un big evento tipo conferenze stampa FED o BCE
a volte se su una coppia ho gainato abbastanza, chiudo parzialmente o tutte le altre in loss
il mercato va sempre contro e sono già a -300/400 dalla prima entrata, non incremento e mi tengo ad appena il 50% o 60% della size totale e quindi allontano la margin call di altri 300/400pips

non saprei dirti..1000pips su eurusd a size piena non li ho ancora presi :consolare:
ci sono pero' situazione in cui:
mi è capitato di hedgiare tutto il cucuzzaro se vedevo che non accennava un minimo ritraccio e si avvicinava un big evento tipo conferenze stampa FED o BCE
a volte se su una coppia ho gainato abbastanza, chiudo parzialmente o tutte le altre in loss
il mercato va sempre contro e sono già a -300/400 dalla prima entrata, non incremento e mi tengo ad appena il 50% o 60% della size totale e quindi allontano la margin call di altri 300/400pips
Grazie per la risposta sincera:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto