Cobrafx Leva reale max 10 21 Maggio 2019 #941 Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders LONG eurusd 1,1165 LONG gbpusd 1,2727 tp 1,1185 e 1,2757 Buona serata Clicca per allargare... fatturo che devo pagare l'hotel e l'aereo tot 80pips
Cobrafx ha scritto: Buongiorno Traders LONG eurusd 1,1165 LONG gbpusd 1,2727 tp 1,1185 e 1,2757 Buona serata Clicca per allargare... fatturo che devo pagare l'hotel e l'aereo tot 80pips
colucaaa Forumer attivo 21 Maggio 2019 #942 Cobrafx ha scritto: quindi short da qui gain certo e facile mi stai dicendo? Clicca per allargare... No non sto parlando di gain facili, sto solo dicendo che anche se è in rialzo raggiungere l' 1,12 sembra un po 'difficile
Cobrafx ha scritto: quindi short da qui gain certo e facile mi stai dicendo? Clicca per allargare... No non sto parlando di gain facili, sto solo dicendo che anche se è in rialzo raggiungere l' 1,12 sembra un po 'difficile
Cobrafx Leva reale max 10 21 Maggio 2019 #943 Bene, altri pips e si conferma un FOREX FACILE nel 2019 vado a spendere pips..a presto per altre belle pippate insieme Buona serata Traders
Bene, altri pips e si conferma un FOREX FACILE nel 2019 vado a spendere pips..a presto per altre belle pippate insieme Buona serata Traders
Francesca Ferreri Nuovo forumer 22 Maggio 2019 #945 colucaaa ha scritto: cosa ne pensate dell'euro oggi, come continuerà? Clicca per allargare... Oggi è alquanto difficile capire la direzione che prenderà l'euro, ma io continuo ancora short
colucaaa ha scritto: cosa ne pensate dell'euro oggi, come continuerà? Clicca per allargare... Oggi è alquanto difficile capire la direzione che prenderà l'euro, ma io continuo ancora short
colucaaa Forumer attivo 23 Maggio 2019 #946 Francesca Ferreri ha scritto: Oggi è alquanto difficile capire la direzione che prenderà l'euro, ma io continuo ancora short Clicca per allargare... beh, fai bene ad andare short, perché anche l'euro sta andando short giorno dopo giorno
Francesca Ferreri ha scritto: Oggi è alquanto difficile capire la direzione che prenderà l'euro, ma io continuo ancora short Clicca per allargare... beh, fai bene ad andare short, perché anche l'euro sta andando short giorno dopo giorno
colucaaa Forumer attivo 23 Maggio 2019 #947 gbp/usd più o meno anche ieri nel pomeriggio ha fatto la stessa mossa in h1 ma è ritornato di nuovo in ribasso
gbp/usd più o meno anche ieri nel pomeriggio ha fatto la stessa mossa in h1 ma è ritornato di nuovo in ribasso
Cobrafx Leva reale max 10 27 Maggio 2019 #949 Buongiorno traders long gbpusd 1,2701 tp 1,2788 buon trading
colucaaa Forumer attivo 27 Maggio 2019 #950 Sull eur/usd sono short fino a 1.1185 Sull gbp/usd sono short fino a 1.2660